Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Daredevil: Born Again

By

Publisher: Panini España, S.A.

4.6
(319)

Language:Español | Number of Pages: 224 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Italian

Isbn-10: 849885475X | Isbn-13: 9788498854756 | Publish date:  | Edition 1

Illustrator or Penciler: David Mazzucchelli ; Colorist: Christie Scheelle

Also available as: Paperback

Category: Comics & Graphic Novels , Crime , Fiction & Literature

Do you like Daredevil: Born Again ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Este volumen comprende el material de los comic-books USA Daredevil vol.1 #226 (I/86) a #233 (VIII/86).

"Y yo os digo… Que un hombre sin esperanza es un hombre sin miedo". Aquí­ llega la edición definitiva de la historia definitiva de Daredevil, escrita y dibujada por dos auténticas leyendas del Noveno Arte. Karen Page, el antiguo amor de Matt Murdock, ha cambiado la identidad secreta del Diablo Guardián por una dosis de droga. Ahora, Daredevil debe encontrar fortaleza mientras Kingpin le golpea como nunca antes lo ha hecho. Si sólo puedes tener un libro de Daredevil en tu biblioteca, deberí­a ser éste. Con un pormenorizado ensayo y análisis por parte de Santiago Garcí­a (La novela gráfica).

Incluye bocetos y el Daredevil #226, que no aparece en otras compilaciones.
Sorting by
  • 5

    La miglior storia di Devil mai scritta. Frank Miller supera sè stesso (perchè di certo il suo primo ciclo di storie non era da buttare). Mai un supereroe è stato così umano. 'Rinascita' è di una potenza tragica inimmaginabile per il fumetto. QUi siamo oltre il fumetto mainstream, qui si tratta di ...continue

    La miglior storia di Devil mai scritta. Frank Miller supera sè stesso (perchè di certo il suo primo ciclo di storie non era da buttare). Mai un supereroe è stato così umano. 'Rinascita' è di una potenza tragica inimmaginabile per il fumetto. QUi siamo oltre il fumetto mainstream, qui si tratta di capolavoro.
    Dopo aver letto questa storia, ogni volta che rivedrete Devil fare una capriola a 300 metri da terra, combattendo contro un supercattivo ipertecnologico, storcerete il naso.
    L' unico ciclo di storie che si avvicina all' intensità di 'Rinascita' è quello dei primi 2000, in cui Devil lascia il posto a un Murdock particolarmente drammatico e dinamico.

    said on 

  • 5

    Born Again

    Discesa agli inferi, redenzione e rinascita di Matt Murdock.
    Per distruggere fisicamente un eroe devi prima demolirlo mentalmente, ridurlo alla foliia colpendole in tutte le sue certezze e negli affetti piu' cari.
    Ma un uomo senza piu' nulla da perdere e' un uomo senza paura.
    Fr ...continue

    Discesa agli inferi, redenzione e rinascita di Matt Murdock.
    Per distruggere fisicamente un eroe devi prima demolirlo mentalmente, ridurlo alla foliia colpendole in tutte le sue certezze e negli affetti piu' cari.
    Ma un uomo senza piu' nulla da perdere e' un uomo senza paura.
    Frank Miller rules.
    Bellissimo.

    said on 

  • 4

    e ½.

    Il mio primo serio approccio con l'universo Marvel.
    Doloroso, tormentato, struggente, devastante.
    Devil è un personaggio stratosferico, Miller me l'ha fatto amare.

    said on 

  • 5

    perfetto: la caduta, la distruzione e la rinascita di un uomo, prima ancora dell'eroe.
    Miller fa di Devil il mio supereroe per eccellenza. quest'uomo sa costruire una storia e ci fa l'empire state building.

    said on 

  • 5

    Super poteri uguale super guai e sofferenze. Matt Murdock alias Dare Devil non e' mai stato cosi' umano, troppo umano come in questa sontuosa novella. Tradito, ferito nel corpo e ancor di piu' nello spirito, affonda in un abisso senza fine. Ma lui e' il Devil!! Il viatico per la rinascita sara' u ...continue

    Super poteri uguale super guai e sofferenze. Matt Murdock alias Dare Devil non e' mai stato cosi' umano, troppo umano come in questa sontuosa novella. Tradito, ferito nel corpo e ancor di piu' nello spirito, affonda in un abisso senza fine. Ma lui e' il Devil!! Il viatico per la rinascita sara' un calvario spettacolare quanto drammatico.

    said on 

  • 3

    El guion esta bien. El dibujo un poco cutre (estilo 80). No soporto los detalles inconsistentes en él. Ejemplo: para ilustrar que la protagonista está en Mexico la dibujan con un "panchito" durmiendo en una esquina. No se puede ser más cutre...

    said on 

  • 5

    Un uomo senza speranza è un uomo senza paura

    Considerato tra i capolavori del fumetto, scaturito dalla mente di quel diavolaccio di Miller, Rinascita merita in pieno il suddetto titolo, soprattutto per come l'autore riesce a descrivere la caduta in disgrazia e la lotta per ritornare a vivere di un uomo, ancor prima che di un supereroe. Una ...continue

    Considerato tra i capolavori del fumetto, scaturito dalla mente di quel diavolaccio di Miller, Rinascita merita in pieno il suddetto titolo, soprattutto per come l'autore riesce a descrivere la caduta in disgrazia e la lotta per ritornare a vivere di un uomo, ancor prima che di un supereroe. Una storia adulta, che si completa in tutta la sua drammaticità attraverso il tratto espressivo di Mazzuchelli.

    said on