Dark Destiny

Editore: Harlequin Mondadori (BlueNocturne, 12)

3.7

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 300 | Formato: Tascabile economico

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Altri

Genere: Narrativa & Letteratura , Rosa , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Dark Destiny?

(Masters of time, vol. 2)

Affascinanti guerrieri delle Highlands hanno giurato di lottare per sempre contro la progenie del Signore delle Tenebre Allie Monroe ha sempre tenuto nascosto a tutti il suo potere di guaritrice, limitandosi ad agire nell'ombra per salvare le vittime dei demoni che di notte flagellano New York. Poi nella sua vita irrompe Royce Maclean, un biondissimo e seducente guerriero delle Highlands giunto dal passato per aiutarla. Tra loro esplode una passione cieca, travolgente, e così, quando le forze del male distruggono Royce sotto i suoi occhi, Allie decide di tornare indietro nel tempo per cambiare il futuro e sottrarre alla morte l'uomo che ama. Anche se affrontare il nemico significa tuffarsi in un mondo oscuro e crudele.

Migliore del precedente,ma non ci voleva poi molto.

Migliore del precedente,ma non ci voleva poi molto.
    Comunque rimane sempre una lettura priva di emozione e di momenti di passione senza senso. Questa volta il maschione di turno è Royce,lo zio di Malcom, che prova a sfuggire all'amore di Allie,una guaritrice, che conosce nel 2007 e che ritroverà nella sua epoca,legata alla storia della sua Confraternita formata da guerrieri creati dagli Antichi dei per salvare l'umanità dai demoni. L'unico personaggio appena più interessante mi sembra Aidan,il figlio demoniaco,ma buono,fratello di Malcom e nipote di Royce; certo è che i cattivi sono veramenti imbarazzanti e le battaglie bene/male abbastanza ridicole.
    Vediamo se con il terzo,la serie migliora.

3.5, in realtà.

Appena iniziato questo volume, arrivata a pagina 60 ho avuto un enorme dubbio: ma com'è possibile che sta qui, assolutamente contro l'amore e le relazioni amorose serie e profonde, si innamori di lui dopo una giornata di sesso? o.O
    Ecco. Qui il libro mi è scaduto in maniera pazzesca e ho seriamente valutato di metterlo da parte. La morte di Royce ha però cambiato le carte in tavola e ho ripreso la lettura.
    In linea di massima il libro mi è piaciuto. Si capisce qualcosa di più su questo mondo e devo ammettere che la cosa mi attira molto. Trovo forse un pò esagerata la cosa dei Maestri stalloni playboy che conquistano tutte con un solo sorriso, più che altro perché mi sembra un pò forzata come cosa.
    Lei è un bel personaggio, in linea di massima. In alcuni punti un pò banale, forse, ma credo sia una caratteristica spesso ricorrente in questo genere di romanzi.
    Lui mi è piaciuto. In alcuni punti lo avrei preso a calci in testa, ma dettagli.
    Consigliato.

Magnifico mi è piaciuto moto questo capitolo dei "signori del tempo".
    L'idea di poter viaggiare nel passato e nel futuro in un attimo è esaltante!
    La lettura di questi libri non stanca mai e ti costri ...continua

Magnifico mi è piaciuto moto questo capitolo dei "signori del tempo".
    L'idea di poter viaggiare nel passato e nel futuro in un attimo è esaltante!
    La lettura di questi libri non stanca mai e ti costringe ad arrivare alla fine, anche se devo ammettere che ogni tanto tra personaggi del passato e personaggi del futuro, salti avanti e indietro ci si perde abbastanza la testa, ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine non senza scene sensazionali e fuochi d'artificio.
    l'autrice riesce molto bene a descrivere gli stati d'animo dei personaggi e come, attraverso le loro esperienze, siano arrivati ad essere come sono. Mi piacciono i personaggi femminili perche' sono molto forti e disposti anche a morire pur di salvare i loro uomini, addirittura saltare nel tempo e affrontare il signore del male.
    Molto bello!

Questo libro mi è piaciuto tantissimo ma è anche molto triste :( lui che muore, lei che ritorna nel passato per incontrarlo e scopre che è un gran finto bastardo senza cuore, lei che tenta di tutto per conquistarlo e lui che la respinge una volta si e una volta no.
    Ci sono però alcuni momenti molto esilaranti come quando lei, apposta, lo fa ingelosire con Aidan o guardando gli altri Maestri.
    La regina Giovanni io l’avrei presa a calci nel culo se fossi stata Allie.

secondo libro della saga.. chi lo dice alla protagonista che l'atteggiamento da crocerossina non serve a nulla??? ah già. questo è un "libro", mica la realtà.

la macchina del tempo si è rotta

Allie e Royce sembrano 2 bestie infoiate,sempre eccitati e pronti a farlo ovunque! Capisco le scene sessuali dovute al genere romance,ma qui ogni 2-3 pag sono pronti a saltarsi addosso :/ la questione rasenta la noia e l'inutilità di questa scelta.
    Poi nella scena finale non ci stavo più a capì niente,saltavano da un periodo all'altro ogni pagina,facendomi perdere un pò il filo della storia.

Sono sempre più perplessa sulla Joyce...

ancora più bello del primo! tutti questi sbalzi nel tempo mettono a dura prova il mio senso dell'orientamento, ma va bene lo stesso, è una lettura veloce, l'ho finito in due giorni!