Dark Lover

Un amore proibito

Editore: Mondolibri

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 434 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Tedesco , Spagnolo , Portoghese , Chi tradizionale , Francese

Isbn-10: A000119214 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Tascabile economico , Altri

Genere: Family, Sex & Relationships , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Dark Lover?

A Caldwell, vicino a New York, ci sono i vampiri, ma non sono malvagi. Sono gli ultimi superstiti di un’antica stirpe e combattono i lesser, uomini che hanno venduto l’anima al perfido Omega, diventando assassini senza pietà. Come tutti a Caldwell, anche Beth Randall, giovane e bella giornalista, ignora questa realtà. Un giorno, indagando su un fatto di cronaca, s’imbatte in Wrath: il suo fascino tenebroso e il suo sguardo magnetico catturano Beth che, per la prima volta in vita sua, si lascia andare all’amore. Ma nella bruciante passione con quell’uomo si annida un’ombra: qualcosa di oscuro e pericoloso, che la attira in modo irresistibile...

Serie Confraternita del Pugnale Nero 1

Stupendo

Come primo della saga questo libro promette alla grande! Introduce i personaggi principali della confraternita e,ovviamente, il primo a trovare la sua compagna sarà il re! Appassionante e scorrevole vi scoglierete a leggere questo libro!

Questo romanzo ha tutte le premesse per essere una vaccata di dimensioni epiche: vampiri tamarri vestiti di cuoio, il classico poliziotto sull'orlo del baratro, scene hot (anche piuttosto ridicole a volte), belle vampire e i classici nemici cattivissimi, scrittura non eccelsa.
    Eppure il romanzo cattura e non si mette giù finché non è finito e si finisce per affezionarsi a tutti i personaggi.
    Ecco, sono fregata, adesso dovrò leggere tutta un'altra saga XD

un libro che non volevo leggere, che non mi piaceva, che trovavo scritto malissimo....in meno di un mese sono arrivata al nono....e non riesco a smettere. di leggerli, di adorarli e di vergognarmene. ...continua

Creo que esperaba mucho mas de este libro, pero lo cierto es que me ha decepcionado un poco.

Tanto Wrath como los demas vampiros me han gustado mucho... en cambio marissa tan sumisa no me ha terminado de llenar. Beth tambien me ha gustado.

Tampoco me ha llenado la forma en la que se queda butch con los vampiros, lo deja todo sin pensarlo siquiera.. no se, no me ha terminado de convencer

Aun asi tengo muchas ganas de leer los siguientes libros, y el libro me ha gustado.

Mi nota... 7

Un page-turner, ma non d'azione.

Il fatto che l'abbia letto in due giorni cataloga automaticamente il romanzo fra i "page-turner". Quello che trascina irresistibilmente in avanti il lettore sono le relazioni fra i personaggi, il modo in cui sono presentati, l'ambiente in cui si muovono: in sostanza, la Confraternita stessa, per quanto "tamarra" (ammettiamolo!) sia.
    I punti di vista sono ben gestiti, e anche se la protagonista ha i tratti di una Mary Sue fin troppo "perfetta", ci si ritrova comunque schierati dalla sua parte. È apprezzabile il fatto che sappia il fatto suo, non si lasci intimidire facilmente e sia disposta a lottare per quello a cui tiene.
    Il lato più debole del romanzo sono le scene d'azione: poche, ma soprattutto mal scritte, poco credibili, tirate via. Mi sento di consigliare la lettura a chi ama il genere romance (con un po' di tenerezza, oltre al solito machismo, e una protagonista che non sia un'inutile ameba) e quello erotico, ma chi ama l'avventura e l'azione resterà deluso.