Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Dark Lover

Un amore proibito

By J. R. Ward

(740)

| Hardcover

Like Dark Lover ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

A Caldwell, vicino a New York, ci sono i vampiri, ma non sono malvagi. Sono gli ultimi superstiti di un’antica stirpe e combattono i lesser, uomini che hanno venduto l’anima al perfido Omega, diventando assassini senza pietà. Come tutti a Caldwell, a Continue

A Caldwell, vicino a New York, ci sono i vampiri, ma non sono malvagi. Sono gli ultimi superstiti di un’antica stirpe e combattono i lesser, uomini che hanno venduto l’anima al perfido Omega, diventando assassini senza pietà. Come tutti a Caldwell, anche Beth Randall, giovane e bella giornalista, ignora questa realtà. Un giorno, indagando su un fatto di cronaca, s’imbatte in Wrath: il suo fascino tenebroso e il suo sguardo magnetico catturano Beth che, per la prima volta in vita sua, si lascia andare all’amore. Ma nella bruciante passione con quell’uomo si annida un’ombra: qualcosa di oscuro e pericoloso, che la attira in modo irresistibile...

Serie Confraternita del Pugnale Nero 1

459 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    The sex is hardly taking any pages, and there're enough mysteries and fight. It's not boring, but it's not a book I'll re-read either.

    Is this helpful?

    xYang said on Jul 23, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Lettura molto piacevole. A parte qualche passaggio (inutile) un po' hot, ho apprezzato la storia sia sul lato romantico, sia sul fronte vampiresco. Trovo che la storia sia costruita e scritta molto bene, nonchè contestualizzata bene. Sicuramente legg ...(continue)

    Lettura molto piacevole. A parte qualche passaggio (inutile) un po' hot, ho apprezzato la storia sia sul lato romantico, sia sul fronte vampiresco. Trovo che la storia sia costruita e scritta molto bene, nonchè contestualizzata bene. Sicuramente leggeró gli altri volumi, sperando di non rimanerne delusa.

    Is this helpful?

    Stefy said on Jul 21, 2014 | 1 feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ho sentito parlare così tanto bene e così allungo di questa saga che alla fine mi sono decisa a iniziarla.
    Forse a forza di leggere tutti quei commenti entusiasti, le mie aspettative erano troppo alte. Sta di fatto che sono rimasta piuttosto delusa. ...(continue)

    Ho sentito parlare così tanto bene e così allungo di questa saga che alla fine mi sono decisa a iniziarla.
    Forse a forza di leggere tutti quei commenti entusiasti, le mie aspettative erano troppo alte. Sta di fatto che sono rimasta piuttosto delusa.
    La storia, a mio parere, è piuttosto piatta se non negli ultimi capitoli. Ho preferito la storia secondaria di Butch e Marissa piuttosto dei due protagonisti.
    Nel compenso la lettura è piuttosto scorrevole.
    Proseguirò con la saga per vedere se migliora.

    Is this helpful?

    Mayla90 said on Jun 2, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Devo ammettere che è stato l'unico a non prendermi totalmente, ma forse perché ancora non li conoscevo bene - infatti dovrei rileggerlo. Comunque, Wrath doveva pur salire al trono e doveva pur avere la sua regina - e Beth, figlia di Darius, era sempl ...(continue)

    Devo ammettere che è stato l'unico a non prendermi totalmente, ma forse perché ancora non li conoscevo bene - infatti dovrei rileggerlo. Comunque, Wrath doveva pur salire al trono e doveva pur avere la sua regina - e Beth, figlia di Darius, era semplicemente perfetta.

    Is this helpful?

    Chiara Cilli said on May 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Storia d'amore

    Più che le vicende dei guerrieri vampiri, il fulcro del libro è la storia d'amore tra il Re dei vampiri e l'umana, destinata poi a diventare la Regina dei vampiri. A parte qualche passaggio un po' hot(stile ultimi libri di Anita Blake), il libro mi è ...(continue)

    Più che le vicende dei guerrieri vampiri, il fulcro del libro è la storia d'amore tra il Re dei vampiri e l'umana, destinata poi a diventare la Regina dei vampiri. A parte qualche passaggio un po' hot(stile ultimi libri di Anita Blake), il libro mi è piaciuto parecchio...
    Dopo aver spaziato tra altri generi, torno alle origini: il fantasy non mi delude mai!

    Is this helpful?

    Erabianca said on Apr 13, 2014 | Add your feedback

  • 4 people find this helpful

    Sinceramente?!?!

    Ho sentito opinioni contrastanti riguardo questo libro.
    L'ho letto in pochi giorni, ed è vero,presenta molti spunti in comune con altri libri del suo genere, ma...(perchè c'è sempre un ma)...trovo che la signora J.R.Ward scriva molto bene.La sua scri ...(continue)

    Ho sentito opinioni contrastanti riguardo questo libro.
    L'ho letto in pochi giorni, ed è vero,presenta molti spunti in comune con altri libri del suo genere, ma...(perchè c'è sempre un ma)...trovo che la signora J.R.Ward scriva molto bene.La sua scrittura è fluida e mai superflua nelle descrizioni dei personaggi e degli ambienti.

    P.S.la Hamilton dovrebbe imparare da lei (ho letto ben 7 libri della saga di Anita Blake solo per "sostenere" l'adorato JC ma al 7° ho gettato la spugna nauseata dalla tempesta ormonale della scrittrice e dal suo stile ripetitivo e senza scopo).

    Is this helpful?

    Harley Quinn said on Apr 1, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book