Dark Lover

Black Dagger Brotherhood 1

Publisher: Signet Eclipse

4.1

Language:English | Number of Pages: 416 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) German , Spanish , Italian , Portuguese , Chi traditional , French

Isbn-10: 0451216954 | Isbn-13: 9780451216953 | Publish date:

Also available as: Softcover and Stapled , eBook , Hardcover , Others

Category: Family, Sex & Relationships , Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like Dark Lover ?

In the shadows of the night in Caldwell, New York, there's a deadly turf war going on between vampires and their slayers. There exists a secret band of brothers like no other-six vampire warriors, defenders of their race. Yet none of them relishes killing more than Wrath, the leader of The Black Dagger Brotherhood.

The only purebred vampire left on earth, Wrath has a score to settle with the slayers who murdered his parents centuries ago. But, when one of his most trusted fighters is killed-leaving his half-breed daughter unaware of his existence or her fate-Wrath must usher her into the world of the undead-a world of sensuality beyond her wildest dreams.

Sinceramente mi aspettavo di più. Trama piuttosto banale e fin troppo romance. Avrei preferito maggior introspezione e un intreccio maggiore invece è poco più di un harmony sui vampiri

Stupendo

Come primo della saga questo libro promette alla grande! Introduce i personaggi principali della confraternita e,ovviamente, il primo a trovare la sua compagna sarà il re! Appassionante e scorrevole vi scoglierete a leggere questo libro!

Questo romanzo ha tutte le premesse per essere una vaccata di dimensioni epiche: vampiri tamarri vestiti di cuoio, il classico poliziotto sull'orlo del baratro, scene hot (anche piuttosto ridicole a volte), belle vampire e i classici nemici cattivissimi, scrittura non eccelsa.
    Eppure il romanzo cattura e non si mette giù finché non è finito e si finisce per affezionarsi a tutti i personaggi.
    Ecco, sono fregata, adesso dovrò leggere tutta un'altra saga XD

un libro che non volevo leggere, che non mi piaceva, che trovavo scritto malissimo....in meno di un mese sono arrivata al nono....e non riesco a smettere. di leggerli, di adorarli e di vergognarmene. ...continue

Bellissimo. Assolutamente da leggere. La Ward è fantastica!

• *** This comment contains spoilers! ***

Creo que esperaba mucho mas de este libro, pero lo cierto es que me ha decepcionado un poco.

Tanto Wrath como los demas vampiros me han gustado mucho... en cambio marissa tan sumisa no me ha terminado de llenar. Beth tambien me ha gustado.

Tampoco me ha llenado la forma en la que se queda butch con los vampiros, lo deja todo sin pensarlo siquiera.. no se, no me ha terminado de convencer

Aun asi tengo muchas ganas de leer los siguientes libros, y el libro me ha gustado.

Mi nota... 7

Un page-turner, ma non d'azione.

Il fatto che l'abbia letto in due giorni cataloga automaticamente il romanzo fra i "page-turner". Quello che trascina irresistibilmente in avanti il lettore sono le relazioni fra i personaggi, il modo in cui sono presentati, l'ambiente in cui si muovono: in sostanza, la Confraternita stessa, per quanto "tamarra" (ammettiamolo!) sia.
    I punti di vista sono ben gestiti, e anche se la protagonista ha i tratti di una Mary Sue fin troppo "perfetta", ci si ritrova comunque schierati dalla sua parte. È apprezzabile il fatto che sappia il fatto suo, non si lasci intimidire facilmente e sia disposta a lottare per quello a cui tiene.
    Il lato più debole del romanzo sono le scene d'azione: poche, ma soprattutto mal scritte, poco credibili, tirate via. Mi sento di consigliare la lettura a chi ama il genere romance (con un po' di tenerezza, oltre al solito machismo, e una protagonista che non sia un'inutile ameba) e quello erotico, ma chi ama l'avventura e l'azione resterà deluso.