Dark Lover

(Black Dagger Brotherhood)

Publisher: Piatkus Books

4.1

Language: English | Number of Pages: 416 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) German , Spanish , Italian , Portuguese , Chi traditional , French

Isbn-10: 0749938188 | Isbn-13: 9780749938185 | Publish date:

Also available as: Softcover and Stapled , eBook , Hardcover , Others

Category: Family, Sex & Relationships , Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like Dark Lover ?

In the shadows of the night in Caldwell, New York, there's a deadly turf war going on between vampires and their slayers. There also exists a secret band of brothers like no other - six vampire warriors, defenders of their race. Among them, none relishes killing their enemies more than Wrath, the leader of the Black Dagger Brotherhood...The only pure-bred vampire left on the planet, Wrath has a score to settle with the slayers who murdered his parents centuries ago. But when one of his most trusted fighters is killed - orphaning a half-breed daughter unaware of her heritage or her fate - Wrath must usher the beautiful female into the world of the undead...Racked by a restlessness in her body that wasn't there before, Beth Randall is helpless against the dangerously sexy man who comes to her at night with shadows in his eyes. His tales of brotherhood and blood frighten her. But his touch ignites a dawning hunger that threatens to consume them both...

da qui si inizia

4 stelle perché non essendo il mio genere ho trovato invece una saga scritta bene e interessante. Da qui ho iniziato a leggerli tutti.
    brava Ward.
    Consigliato da un amica, a sua volta consigliata. La ...continue

brava Ward.
    Consigliato da un amica, a sua volta consigliata. La "fortuna" è stata averli letti uno dietro l'altro senza dover aspettare la pubblicazione perché effettivamente uno tira l'altro

non ho parole

Libro stupendo che parla di devozione, battaglie e Amore. Si un Amore con la a maiuscola, perchè non è solo amore verso una donna o un uomo, ma amore fraterno che non conosce la resa o l'abbandono ma il sacrificio e il sostegno incondizionato.
    Guerra, sangue, sesso tutto accompagnato da una nota ironica fuori dal comune; in un solo capitolo potevo contemporaneamente piangere dalla commozione e piangere dalle risate. Complimenti davvero alla scrittrice confido nel secondo :D

"Alcuni ponti vanno attraversati da soli, chiunque sia stato a spingerti oltre il limite."

Una saga dalla veste tamarra che genera molti dubbi e pregiudizi, ma una volta andati a fondo si rivela di una qualità e profondità del tutto inaspettata. Non è per tutti, conosco alcune persone che me la tirerebbero in testa in ogni caso. Ma se siete alla ricerca di qualcosa di inaspettatamente bello, di qualità nello stile, personaggi e storie che ti spezzano il cuore e non avete paura del sesso tamarro, spero di avervi convinto a fare un tentativo.

Recensione approfondita qui: http://www.landeincantate.it/recensione-la-confraternita-del-pugnale-nero-1-il-risveglio-j-r-ward/
    La mia rubrica: http://www.landeincantate.it/la-torre-di-phedre-recensioni-libri-fantasy/

• *** This comment contains spoilers! ***

... A.A.A. Cercasi Vampiro!

Dopo la saga della Hamilton, ho detto a me stessa: "Mai più Saghe sui vampiri!". Così non è stato!
    La confraternita del pugnale Nero mi ha"rapita".
    Talmente intrigante che non riuscivo a smettere di l ...continue

La confraternita del pugnale Nero mi ha"rapita".
    Talmente intrigante che non riuscivo a smettere di leggere.

Wrath il vampiro, il re Cieco, che si odia e non vuoi fare il re, non conosce l'amore ed ha una Shellan ( moglie ) che non ama, fino a che non arriva Beth, che deve proteggere perché figlia mezzosangue del suo fratello di confraternita Darius, che ci lascia le penne dopo 30 secondi di libro. E vabbè.

Mi piace molto che si parli di tradizioni, e vengono descritte egregiamente le tradizioni dei vampiri, la loro idea di Dio e Diavolo etc.

Comunque devo dire la verità, la fine mi ha lasciato in fase ansiogena, soprattutto il momento del "Salvataggio".

Ho un nuovo sogno nel cassetto, essere chiamata Leelan da un uomo XD ma quanto è bello il personaggio di Wrath? *____*

Favoloso!

La prima cosa che mi sono chiesta non appena ho finito di leggere questo libro è stata: "Ma come ho fatto prima a vivere senza la confraternita del pugnale nero???"
    Recensione completa sul blog: http: ...continue

Recensione completa sul blog: http://ilibrisonolamiavita.blogspot.it/2016/12/recensione-il-risveglio-di-j-r-ward.html

null

Il primo libro di una saga è sempre difficile da leggere. Di solito l'inizio di una storia che si prospetta lunghissima può apparire noioso, ma cosa accade quando la storia è colma di personaggi che si fanno amare alla loro prima apparizione? Beh, si resta folgorati e si termina il libro in meno di 24ore. Assodato.
    Non mi aspettavo che mi prendesse così tanto, per questo ho sempre rimandato la lettura, ma alla fine è stato amore!
    Ciò che ho apprezzato di più è l'unione viscerale di questi amabili vampiri. Si proteggono a vicenda e proteggono anche la loro stirpe. I Guerrieri della confraternita sono disposti a tutto, poi, pur di proteggere il proprio Re e, alla fine, la propria Regina.
    Questo mix di serietà e ironia è davvero formidabile e ti tiene incollata al libro fino alla fine!
    Davvero molto bello!

qualcosa di diverso

finalmente un romanzo per vampiri che esce da solito schema di vampiro alla Edward Cullen, Wrath è molto affascinante , sprizza erotismo da tutti i pori e si sce anche dallo schema della ragazza imbranata , che inciampa ecc.. che francamente ha stufato .
    Mi sono piaciute molto le ambientazioni , i personaggi secondari , il poliziotto .
    anche se alcune cose andavano approfondite secondo me e la parte della violenza sessuale poteva anche essere evitta
    nel complesso consigliatissimo

Quattro stelle per questa rilettura. Non è il volume della saga che preferisco, ma ha il suo innegabile fascino per diversi motivi: è il primo, quindi si inizia a delineare la struttura della Confraternita. Oltre al rapporto che lega il re a Beth e la sua trasformazione da iroso membro della confraternita a re innamorato della loro regina, ho molto apprezzato la figura di Butch, il poliziotto, e il suo incontro con la ex-shellan di Wrath, Marissa. Simpatico Z quando accenna, in chiusura di un elenco, a Britney Spears. :)

Questo primo romanzo della saga della Ward possiede il giusto equilibrio tra erotico, fantasy e thriller; il tutto avvolto in una storia avvincente e dal gusto intraprendente. Spero che evolverà allo stesso modo il sequel