Dark Seduction

Publisher: Harlequin Books

3.3

Language:English | Number of Pages: 372 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 0373772335 | Isbn-13: 9780373772339 | Publish date:

Also available as: eBook , Hardcover , Others

Category: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like Dark Seduction ?

Malcolm of Dunroch is a newly chosen Master, a novice to his extraordinary—and dangerous—powers. But he has already broken his vows—and a young woman's death is on his hands. Malcolm is determined to fight his darkest desires, denying himself all pleasure…until fate sends him another Innocent, the beautiful bookseller Claire Camden.

Since her mother's murder, Claire has done everything possible to make a safe, secure life for herself in a city where danger lurks on every street corner, especially in the dark of night. But nothing can prepare her for the powerful and sexual medieval warrior who sweeps her back into his time—a treacherous, frightening world where the hunters and the hunted are one and the same. Claire needs Malcolm to survive, yet she must somehow keep the dangerously seductive Master at arm's length. For Malcolm's soul is at stake—and fulfilling his desires could prove fatal….

Si salva solo per l'ambientazione.
    Alcune cose mi hanno fatto ridere come una scema (specialmente nella sfera sessuale di lui) e altre mi hanno annoiata a morte.

Si salva solo per l'ambientazione.
    I personaggi sono i classici paranoici che hanno bisogno di un ansiolitico o qualcosa per gli ormoni e... Niente... Come libro non mi ha lasciato granchè, a parte il fatto che lui può ucciderla scopando.
    I personaggi secondari mi sono sembrani nettamente più interessanti.
    Vedrò se continuarla o meno, visto che comunque è divertente.

Questa si che è una vacanza

La notte prima di partire per la sua agognata vacanza in Scozia Claire si ritrova un uomo magnificamente sensuale in casa che con l'intento di salvarla da un’oscura minaccia la porta nella Scozia ma nel XV.

Libro bello emozionate e molto molto sensuale, quando inizi a leggerlo, ti ritrovi subito coinvolto totalmente come in ogni opera di Brenda Joyce ha la capacità di portarti ovunque lei voglia persino nella scozia degli Highlander.
    Piccola nota negativa i protagonisti Claire e Malcom sono costantemente eccitati per la bellezza di 379 pag. una doccia gelata no???
    Una cosa che ho apprezzato è la coralità dell'opera perche iniziamo a conoscere personaggi che saranno ampliati nei libri seguanti.

Carino, la storia non è male anzi gli elementi che mi piacciono ci sono tutti: un viaggio nel tempo, la forte attrazione tra i due protagonisti sempre in contrasto per la differente cultura, la lotta bene e male... ma sostanzialmente ho trovato questo libro banale.
    I personaggi mi hanno f ...continue

I personaggi mi hanno fatto proprio antipatia, sono scialbi, zero carisma...Due maiali arrapati sempre in fregola per tutto il libro e che cavolo la passione ci vuole ma qui si sfocia nel ridicolo. E poi non ci si sente per niente nel passato non ci sono ne gli odori ne i colori del medioevo ... niente di niente!! Credo che questa mia criticità sia colpa della Gabaldon dopo aver letto la sua saga Outlander nessuno regge il confronto.

Letto in una giornata.
    Come inizio non è male, anche se la cosa dei salti nel tempo non è esattamente molto originale. I personaggi sono un pò scontati, banali anche, il classico macho di turno che pretende di avere potere decisionale su ogni cosa e la ribelle che non vuole lasciarsi comand ...continue

Letto in una giornata.
    Come inizio non è male, anche se la cosa dei salti nel tempo non è esattamente molto originale. I personaggi sono un pò scontati, banali anche, il classico macho di turno che pretende di avere potere decisionale su ogni cosa e la ribelle che non vuole lasciarsi comandare.
    Un pò assurda la parte dell'intenso e insopportabile desiderio sessuale al loro primo incontro. Hai appena affrontato una rapina e aggressione e pensi a quanto sia figo e bello? o.O
    Un pò la cosa lascia perplessi perché indubbiamente poco realistica.
    Mi ha lasciato un pò perplessa anche la morte di Moray. Troppo semplice, troppo rapida e un pò scontata. Io lo avrei lasciato vivere per anche il successivo romanzo, giusto per lasciare una scia di dubbio e attesa nel lettore.
    Una lettura per chi cerca qualcosa di poco impegnativo prima di passare ad altro.

Non male come inizio di questa saga. Lo ammetto l'inizio non mi ha fatta proprio impazzire,l'autrice ripete molte volte le stesse frasi e gli stessi concetti, tutto sommato il libro è carino e si lascia leggere molto velocemente.

• *** This comment contains spoilers! ***

Libro che mi e' piaciuto molto soprattutto per l'originalita'. In questo periodo in cui siamo bombarda ti dalle solite storie sdolcinate di vampiri e licantropi questo volume spicca per l'originale idea di maestri superdotati che viaggiano nel tempo e soprattutto per la profonda caratterizzazione dei personaggi.
    Claire e' una ragazza come tutte le altre che per andare avanti dirige una libreria di testi antichi. Nonostante abbia imparato come difendersi e come proteggere la sua casa Claire vive con la paura di morire in un pleasure crime come e' successo a sua madre e a sua cugina. Immaginate la sua paura quando vede apparire nel suo negozio prima una donna dotata di poteri sovrumani e poi due enormi uomini medioevali che si azzuffano tra loro. Ed e' cosi' che comincia la storia della nostra eroina nella Scozia Medievale. Malcolm l'uomo che fin da subito la attrae non e' altri che un Maestro. I maestri sono uomini che proteggono l'innocenza dal male con poteri speciali e con la fede riposta nei testi sacri.
    La storia principalmente e' questa ma leggendo ci si perde in colpi di scena, duelli, sentimenti......
    Claire conosce il padre che non aveva mai visto, Malcolm si trovera' a dover superare la paura di diventare un maestro "oscuro" e il terrore di nutrirsi troppo del piacere di Claire mentre fanno l'amore, tutto all'interno della battaglia tra bene e male e di continui salti nel tempo. Non ci si annoia leggendo questo primo volume anche perche' e' condito da una buona componente sexy.

• *** This comment contains spoilers! ***

Mi è piaciuta molto soprattutto la parte del rapporto tra Malcom e Claire.
    La storia di fondo un po’ meno anche perché mi sono persa in alcuni punti.
    La scoperta di chi era il padre di Claire mi è spiazzato completamente anche perché non avrei mai supporto che lei fosse figlia di un M ...continue

Mi è piaciuta molto soprattutto la parte del rapporto tra Malcom e Claire.
    La storia di fondo un po’ meno anche perché mi sono persa in alcuni punti.
    La scoperta di chi era il padre di Claire mi è spiazzato completamente anche perché non avrei mai supporto che lei fosse figlia di un Maestro.
    Il finale è spettacolare, ma ho trovato molto divertente quando la Dea manda troppo indietro Claire e ci fa capire una delle primissime affermazioni che fa Malcom appena si conoscono.

no ma questo mi sembra un plagio.. chi ha letto la saga de "La straniera" può capire. bah.. senza contare che gli harmony sono sempre molto divertenti.. ma le scrittrici cosa assumono per scrivere certe scene? no perchè a questo punto ne prenderò un po' anche io!

• *** This comment contains spoilers! ***

La storia in sè mi è piaciuta,evolve bene dopo un inizio un pò esagerato per le continue scene di sesso(ne è pieno in realtà...diciamo che è un chiodo fisso XD ).

L'unica cosa un po' affrettata e strana è quando alla fine Claire decide di tornare nel passato e avvisa la cugina - per la quale lei alla fine era tornata - la quale,invece di essere sconvolta e considerarla una pazza,non batte ciglio perchè le rivela che suo marito non solo fa parte di una associazione che combatte i demoni(!) ma è un Maestro e sa tutto di viaggi nel tempo,demoni,ecc O_o
    Vabbè è un fantasy,che pretendo...però la parte nel passato è bella,con le leggende celtiche,gli Antichi e la Scozia come sfondo.