Dark Seduction

By Brenda Joyce

Like Dark Seduction ?

Malcolm of Dunroch is a newly chosen Master, a novice to his extraordinary—and dangerous—powers. But he has already broken his vows—and a young woman's death is on his hands. Malcolm is determined to fight his darkest desires, denying Continue

Malcolm of Dunroch is a newly chosen Master, a novice to his extraordinary—and dangerous—powers. But he has already broken his vows—and a young woman's death is on his hands. Malcolm is determined to fight his darkest desires, denying himself all pleasure…until fate sends him another Innocent, the beautiful bookseller Claire Camden.

Since her mother's murder, Claire has done everything possible to make a safe, secure life for herself in a city where danger lurks on every street corner, especially in the dark of night. But nothing can prepare her for the powerful and sexual medieval warrior who sweeps her back into his time—a treacherous, frightening world where the hunters and the hunted are one and the same. Claire needs Malcolm to survive, yet she must somehow keep the dangerously seductive Master at arm's length. For Malcolm's soul is at stake—and fulfilling his desires could prove fatal….

Si salva solo per l'ambientazione.
    Alcune cose mi hanno fatto ridere come una scema (specialmente nella sfera sessuale di lui) e altre mi hanno annoiata a morte.

Si salva solo per l'ambientazione.
    I personaggi sono i classici paranoici che hanno bisogno di un ansiolitico o qualcosa per gli ormoni e... Niente... Come libro non mi ha lasciato granchè, a parte il fatto che lui può ucciderla scopando.
    I personaggi secondari mi sono sembrani nettamente più interessanti.
    Vedrò se continuarla o meno, visto che comunque è divertente.

Ladywolf said on May 5, 2014 | Add your feedback

Questa si che è una vacanza

La notte prima di partire per la sua agognata vacanza in Scozia Claire si ritrova un uomo magnificamente sensuale in casa che con l'intento di salvarla da un’oscura minaccia la porta nella Scozia ma nel XV.
    Libro bello emozionate e molto molto sensua ...(continue)

Libro bello emozionate e molto molto sensuale, quando inizi a leggerlo, ti ritrovi subito coinvolto totalmente come in ogni opera di Brenda Joyce ha la capacità di portarti ovunque lei voglia persino nella scozia degli Highlander.
    Piccola nota negativa i protagonisti Claire e Malcom sono costantemente eccitati per la bellezza di 379 pag. una doccia gelata no???
    Una cosa che ho apprezzato è la coralità dell'opera perche iniziamo a conoscere personaggi che saranno ampliati nei libri seguanti.

ilyfangtasia said on Mar 25, 2014 | Add your feedback

Carino, la storia non è male anzi gli elementi che mi piacciono ci sono tutti: un viaggio nel tempo, la forte attrazione tra i due protagonisti sempre in contrasto per la differente cultura, la lotta bene e male... ma sostanzialmente ho trovato questo libro banale.
    I personaggi mi hanno fatto proprio antipatia, sono scialbi, zero carisma...Due maiali arrapati sempre in fregola per tutto il libro e che cavolo la passione ci vuole ma qui si sfocia nel ridicolo. E poi non ci si sente per niente nel passato non ci sono ne gli odori ne i colori del medioevo ... niente di niente!! Credo che questa mia criticità sia colpa della Gabaldon dopo aver letto la sua saga Outlander nessuno regge il confronto.

Urania3 said on Dec 15, 2013 | Add your feedback

Letto in una giornata.

Letto in una giornata.
    Come inizio non è male, anche se la cosa dei salti nel tempo non è esattamente molto originale. I personaggi sono un pò scontati, banali anche, il classico macho di turno che pretende di avere potere decisionale su ogni cosa e la ribelle che non vuole lasciarsi comandare.
    Un pò assurda la parte dell'intenso e insopportabile desiderio sessuale al loro primo incontro. Hai appena affrontato una rapina e aggressione e pensi a quanto sia figo e bello? o.O
    Un pò la cosa lascia perplessi perché indubbiamente poco realistica.
    Mi ha lasciato un pò perplessa anche la morte di Moray. Troppo semplice, troppo rapida e un pò scontata. Io lo avrei lasciato vivere per anche il successivo romanzo, giusto per lasciare una scia di dubbio e attesa nel lettore.
    Una lettura per chi cerca qualcosa di poco impegnativo prima di passare ad altro.

Shellan Cormia said on May 26, 2013 | Add your feedback

Non male come inizio di questa saga. Lo ammetto l'inizio non mi ha fatta proprio impazzire,l'autrice ripete molte volte le stesse frasi e gli stessi concetti, tutto sommato il libro è carino e si lascia leggere molto velocemente.

Mari 83 said on Mar 20, 2013 | Add your feedback

• English Books