De Delta Deceptie

Uitgever: Luitingh

3.3

Language: Nederlands | Number of Pages: 414 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , Chi simplified , Spanish , Catalan , Chi traditional , German , Finnish , French , Italian , Portuguese , Swedish , Greek , Russian , Arabic , Czech , Polish , Indonesian , Hungarian , Romanian , Slovak , Turkish

Isbn-10: 9024549833 | Isbn-13: 9789024549832 | Publish date:

Translator: Josephine Ruitenberg

Also available as: Others , Audio CD

Do you like De Delta Deceptie ?

non sarà il più bello di don brown ma nel bene e nel male ricalca i suoi grandi successi che secondo me denotano una grande cultura, conoscenza dei fatti che creano un gran panettone ma come al solito si sgonfia un po' sul finale, un po' troppo ovvio

Un Dan Brown diverso

...ma non per questo meno piacevole. Un volumone di 500 pagine che non stancano, che coinvolgono e sorprendono coi numerosi colpi di scena, come si addice a un buon thriller

gezegd op

ho amato queso autore alla follia con IL CODICE DA VINCI e ANGELI E DEMONI ma adesso con questo libro non sebra pù lo stesso..temo segni il suo declino

L'unico che non sembra scritto da Dan Brown

La Verità del Ghiaccio è un titolo che in sè appare come un buon libro thriller, ma non sembra neanche scritto dallo stesso Dan Brown che ha successivamente scritto il Codice Da Vinci. In questo libro mancano infatti molti particolari spiegazioni simboliche e storiche che contraddistingono i titoli di questo grande autore. Rimane comunque da leggere, un thriller politico di sicuro interesse per coloro che amano le cospirazioni.

"Le linee di confine non si trovano sempre dove si crede."

Un Dan Brown senza Robert Langdon

Giova a questo romanzo di Dan Brown il fatto di non avere Robert Langdon come protagonista.

Idea interessante e ritmo avvincente. Peccato per il solito difetto di Dan Brown di eccedere con i colpi di scena e le situazioni inverosimili nel finale.

gezegd op

Non amo Dan Brown ho provato a leggere alcuni suoi libri ma niente, non riescono a prendermi, questo l'ho trovato a tratti noioso e a tratti avvincente, ma non è riuscito ad affascinarmi