De Paardenfluisteraar

The Horse Whisperer

Uitgever: De boekerij

3.7

Language:Nederlands | Number of Pages: | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , Italian , French , Spanish , German , Swedish , Polish , Chi traditional

Isbn-10: 9048000017 | Isbn-13: 9789048000012 | Publish date:

Also available as: Others , Mass Market Paperback

Category: Fiction & Literature , Pets , Romance

Do you like De Paardenfluisteraar ?

L'ho letto dopo aver visto il film. A tratti è prolisso, sicuramente più dettagliato del film, impossibile non pensare a Robert Redford ogni volta che viene nominato Tom Booker, è comunque meraviglioso dalle sconfinate pianure del Montana, alla forza di amare di questo grande cowboy, fino alla descrizione della "madre-lavoratrice senza patria".

gezegd op

L'ho letto moltissimi anni fa e mi è rimasto nel cuore.
    Forse uno dei primi libri letti per il gusto di farlo e non per dovere.

L'ho letto moltissimi anni fa e mi è rimasto nel cuore.
    Forse uno dei primi libri letti per il gusto di farlo e non per dovere.
    Il film non rende assolutamente giustizia alla bellezza del libro ed al modo in cui si sviluppa la trama, quindi se avete visto il film ma non avete letto il libro dovete assolutamente farlo!

Emozionante

Grande storia d'amore, del rapporto madre-figlio, di amicizia, forti legami e rispetto per gli animali che non può non emozionare e lasciare un segno.Splendide descrizioni.
    Consigliato.