De beproeving

(Complete versie)

By Stephen King

Like De beproeving ?

De overlevenden van een milieuramp in de Verenigde Staten leveren een strijd op leven en dood.

Omaggio per il compleanno del Re!
    E il Cerchio si chiude!

BlueAngel said on Sep 28, 2014 | Add your feedback

Tre stelle, perché?

Il libro sicuramente sarebbe stato bello se lo avessi letto molto tempo fa, e non fossi stato condizionato da altri libri/film/telefilm sul genere post apocalittico.

Ho scelto di leggere la versione completa del romanzo (per capirci, quella senza i tagli che erano stati fatti nel 1979) ma a parte la minuziosità della descrizione dei personaggi e dei luoghi, il romanzo in se non mi ha tenuto incollato alle pagine, come avviene per molti altri romanzi che ho letto di Stephen King.

Andrea Virgili said on Sep 28, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Opus Magna(a mio parere)

come dice il titolo questa è l'Opus Magna del Re... dire che abbia messo tutto quello che si può mettere in un romanzo è riduttivo... a parte che sempre personalmente è il miglior romanzo Apocalittico mai scritto...

Walid Stark Mohamed said on Sep 24, 2014 | Add your feedback

Stephen King questa volta non mi ha convinto.
    L'idea è molto originale, ma l'uso della magia lo rende poco convincente.

Elox83 said on Sep 14, 2014 | Add your feedback

Molte le pagine,ma che non pesano anzi dispiace quando finisce.Molti i personaggi,buoni e cattivi,ma tutti indimenticabili.La storia non è nuova,la lotta del bene contro il male,ma è scritta meravigliosamente bene,c'è amore,amicizia,riconoscenza,fedeltà,tradimento,gelosia,invidia,emarginazione,coraggio,emancipazione e altro ancora;molti aspetti dell'animo umano che in situazioni di pericolo possono cambiare in meglio o in peggio.Bel libro davvero.

Gabri58 said on Sep 12, 2014 | Add your feedback

Se non l'hai letto, smetti di cazzeggiare e vai a comprare questo libro.

FANTASTICO. Non esiste un'altra parola per descriverlo. Potrei scrivere la recensione più lunga del mondo ma nessuna parola può rappresentare la maestosità di questo libro. C'è dentro di tutto azione, amicizia, amore, scienza, malattie.
    Correte a le ...(continue)

Correte a leggerlo.

The lady of the dragons said on Sep 6, 2014 | Add your feedback