Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

De qué hablo cuando hablo de correr

By Haruki Murakami

(53)

| Paperback | 9788483835937

Like De qué hablo cuando hablo de correr ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Ahora, ya con numerosos libros publicados con gran éxito en todo el mundo, y después de participar en muchas carreras de larga distancia, Murakami reflexiona sobre la influencia que este deporte ha ejercido en su vida y en su obra. Este libro es tal Continue

Ahora, ya con numerosos libros publicados con gran éxito en todo el mundo, y después de participar en muchas carreras de larga distancia, Murakami reflexiona sobre la influencia que este deporte ha ejercido en su vida y en su obra. Este libro es tal vez el más personal de los suyos, donde manifiesta más ampliamente sus opiniones sobre la literatura y sus propias obras.

803 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    La descrizione della sua passione per la corsa e il triathlon, i suoi sforzi, gli allenamenti, le gare, i cambiamenti, i pensieri, gli stati d'animo che hanno animato l'autore durante tutto il suo percorso, 25 anni di allenamenti nei quali si mette a ...(continue)

    La descrizione della sua passione per la corsa e il triathlon, i suoi sforzi, gli allenamenti, le gare, i cambiamenti, i pensieri, gli stati d'animo che hanno animato l'autore durante tutto il suo percorso, 25 anni di allenamenti nei quali si mette alla prova e taglia il traguardo.. lo stesso metodo che applica allo sport sarà quello che poi applicherà alla sua professione di scrittore..

    Is this helpful?

    Simona said on Aug 18, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Di cosa parla Murakami quando parla della corsa pedestre

    Della fatica e del piacere di crescere e vivere.

    Is this helpful?

    Nik said on Aug 17, 2014 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Anche per chi non corre...

    Ho un'amica che corre tutti i giorni e partecipa a maratone, mezze maratone e gare varie. Non ho mai capito esattamente cosa la spinga a fare tanta fatica. Beh, dopo aver letto questo libro, ho compreso quale sia la molla che la spinge a mettersi sem ...(continue)

    Ho un'amica che corre tutti i giorni e partecipa a maratone, mezze maratone e gare varie. Non ho mai capito esattamente cosa la spinga a fare tanta fatica. Beh, dopo aver letto questo libro, ho compreso quale sia la molla che la spinge a mettersi sempre in gioco. È un libro illuminante e ricco di riflessioni non solo sulla corsa ma anche sul senso della vita, sull'inevitabile confronto fra se stessi e la vecchiaia che avanza.
    Anche se io sono e rimarrò una "sportiva televisiva", ammetto che questo libro mi ha incuriosita ma non al punto di convincermi a provare a mettere ai piedi un paio di scarpe da jogging e partire (sono troppo pigra!).
    Ma non è detto che un giorno ci possa provare....

    Is this helpful?

    Melenis said on Aug 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Gliel'hanno chiesto, si vede, e lo perdoniamo. Lo perdonerei anche se scrivesse un remake spinto di Cinquanta sfumature di grigio, per quanto amo Murakami, ma più di due stelline non me le tira via. Dello stesso genere, ho trovato più piacevole "Corr ...(continue)

    Gliel'hanno chiesto, si vede, e lo perdoniamo. Lo perdonerei anche se scrivesse un remake spinto di Cinquanta sfumature di grigio, per quanto amo Murakami, ma più di due stelline non me le tira via. Dello stesso genere, ho trovato più piacevole "Corro perché mia mamma mi picchia", di Giovanni Storti. Non sto facendo un paragone tra i due scrittori, nè tra i due corridori, però, almeno, il comico mi ha strappato diversi sorrisi.

    Is this helpful?

    momo (ebook) said on Aug 11, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book