De vleermuisman

By

Uitgever: Cargo

3.4
(654)

Language: Nederlands | Number of Pages: 378 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) French , German , Norwegian , Swedish , English , Polish , Italian , Danish , Catalan , Spanish , Chi traditional

Isbn-10: 9023464206 | Isbn-13: 9789023464204 | Publish date: 

Also available as: eBook , Others

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like De vleermuisman ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 1

    Mai più Nesbo

    Ero incerta se assegnare il voto più basso. Romanzo meno crudo e angosciante degli degli altri libri che ho letto di Nesbo tuttavia davvero sbrigativo e deludente alla fine. Abbastanza scontato l'atte ...doorgaan

    Ero incerta se assegnare il voto più basso. Romanzo meno crudo e angosciante degli degli altri libri che ho letto di Nesbo tuttavia davvero sbrigativo e deludente alla fine. Abbastanza scontato l'atteggiamento di alcuni protagonisti che sembrano quasi emotivamente non coinvolti in ciò che accade. Poi l'idea così idiota delle storielle folcloristiche dell'Australia! Se avessi letto questo per primo avrei depennato quest'autore dalla mia biblioteca.

    gezegd op 

  • 4

    piacevole sorpresa...

    Beh...lette alcune recensioni di colleghi lettori qui e alcune sono state negative...boh...per quanto mi riguarda mi è molto piaciuto...mi ha sorpreso per la narrazione a tratti ironica e con battute ...doorgaan

    Beh...lette alcune recensioni di colleghi lettori qui e alcune sono state negative...boh...per quanto mi riguarda mi è molto piaciuto...mi ha sorpreso per la narrazione a tratti ironica e con battute del protagonista molto pungenti...la trama molto interessante con colpi di scena inaspettati...che hanno reso la mia lettura vorace e curiosa....! Che dire...per essere io primo della serie "Hole" non male davvero!!! Ciauuu

    gezegd op 

  • 3

    Un detectiu Noruec s'en va a Sidney per intentar resoldre un assassinat d'una compatriota seva. Tot i els intents de l'autor per colar temes com la integració dels aborigens a la societat australiana ...doorgaan

    Un detectiu Noruec s'en va a Sidney per intentar resoldre un assassinat d'una compatriota seva. Tot i els intents de l'autor per colar temes com la integració dels aborigens a la societat australiana, etc. no m'ha acabat de fer el pes.

    gezegd op 

  • 2

    Grezzo

    Sapevo che leggere questo libro, dopo i grandissimi Polizia, Lo spettro etc... sarebbe stato un grande azzardo, tentato per amor di serie.
    È così. La trama gialla non è al livello dei libri successivi ...doorgaan

    Sapevo che leggere questo libro, dopo i grandissimi Polizia, Lo spettro etc... sarebbe stato un grande azzardo, tentato per amor di serie.
    È così. La trama gialla non è al livello dei libri successivi e Harry Hole non è ancora così profondamente caratterizzato.

    È normale. La classe è grezza, ma c'è e si vede.

    gezegd op 

  • 2

    Abbastanza un disastro. Forse correa la traduttrice ho sofferto i dialoghi irreali, la narrazione povera, i personaggi banali e la trama poco avvincente.

    gezegd op 

  • 3

    Onesto thriller, perfetto per una lettura da spiaggia. Scorrevole e avvincente, anche se il personaggio di Hole è ancora un po' acerbo (comprensibile, essendo il primo romanzo della serie).

    gezegd op 

  • 4

    È un’inquietante Sydney, quella che ci presenta Jo Nesbo in questo thriller dalle tinte fosche. Una ragazza norvegese residente in Australia è stata trovata morta, e l’agente Harry Hole, della polizia ...doorgaan

    È un’inquietante Sydney, quella che ci presenta Jo Nesbo in questo thriller dalle tinte fosche. Una ragazza norvegese residente in Australia è stata trovata morta, e l’agente Harry Hole, della polizia di Oslo, viene spedito nella terra dei canguri per affiancare la polizia locale nelle indagini.Non c’è quasi nulla, nelle descrizioni, delle assolate spiagge dorate e dei biondi surfisti, che di solito l’Australia ci evoca, ma solo morte, povertà e disagi. È proprio dal disagio che proviene il serial killer. Da miti antichi come il mondo, ed Harry dovrà fronteggiare il suo passato, che il lettore scoprirà pagina dopo pagina, e fare i conti con un assassino che Nesbo dipinge proprio come il pipistrello della leggenda australiana Narahdarn: un portatore di morte.
    ( recensione di Mariangela Garofano da http://www.tuttosuilibri.com/ )

    gezegd op 

  • 4

    16.08.2015. Direi che mi è piaciuto, ben strutturato, scorrevole, avvincente..... se poi mi dite che i libri successivi sono meglio, penso che continuerò tutta la serie!

    gezegd op