Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Zoek Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

De vleermuisman

By

Uitgever: Cargo

3.4
(375)

Language:Nederlands | Number of Pages: 378 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) French , German , Norwegian , Swedish , English , Polish , Danish , Italian

Isbn-10: 9023464206 | Isbn-13: 9789023464204 | Publish date: 

Also available as: eBook

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like De vleermuisman ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 3

    Buona la prima...ma non buonissima

    Ho letto questo libro dopo aver già letto i successivi, per puro amore del sapere!
    Volevo capire e conoscere i primi passi di Hole e immaginavo che sarebbero stati meno avvincenti dei passi successivi! Un Harry ancora abbozzato, non ben delineato nei suoi tratti più rudi ma anche più affascinant ...doorgaan

    Ho letto questo libro dopo aver già letto i successivi, per puro amore del sapere! Volevo capire e conoscere i primi passi di Hole e immaginavo che sarebbero stati meno avvincenti dei passi successivi! Un Harry ancora abbozzato, non ben delineato nei suoi tratti più rudi ma anche più affascinanti. Storia abbastanza avvincente ma a tratti macchinosa e complessa! Buona prima...ma non buonissima! Cmq interessante.

    gezegd op 

  • 3

    Il pipistrello

    Bello ma tutta un altra cosa rispetto al solito Nesbo. Si vede che e' il primo della serie, acerbo e meno avvincente del solito. Hole e' ancora poco delineato e mancano totalmente le atmosfere norvegesi.

    gezegd op 

  • 3

    primo della serie ma edito solo ora in italia. per chi, come me, ha già letto tutta la serie, una mezza delusione:personaggio appena abbozzato, trama a livelli inferiore delle successive. un buon giallo, ma non un ottimo nesbo.

    gezegd op 

  • 4

    il giallo "primogenito" di Nesbo. parte in sordina ma sale a ondate fino coinvolgerti completamente.
    Il protagonista dalla norvegia atterra in australia per indagare su un omicidio e scopre che si tratta di un serial killer.
    Passa per almeno tre colpevoli presunti per atterrare su quello vero sol ...doorgaan

    il giallo "primogenito" di Nesbo. parte in sordina ma sale a ondate fino coinvolgerti completamente. Il protagonista dalla norvegia atterra in australia per indagare su un omicidio e scopre che si tratta di un serial killer. Passa per almeno tre colpevoli presunti per atterrare su quello vero solo al termine di un percorso che gli costerà caro.... Le sue vicende umane sullo sfondo assumono via via sempre più peso e contribuiscono a farlo proseguire nell'indagine cercando così di rimediare ai propri errori.

    gezegd op 

  • 3

    L'inizio alla fine....

    Ho inziato a leggere questo libro dopo aver letto tutti gli altro e debbo dire di essere rimasto un pochino disorientato: un abbozzo dell'Harry Hole che conoscevo.
    Poi ho scoperto l'arcano ovvero che questo è il primo romanzo della serie, che non era ancora stato pubblicato in Italia. Ed ho capit ...doorgaan

    Ho inziato a leggere questo libro dopo aver letto tutti gli altro e debbo dire di essere rimasto un pochino disorientato: un abbozzo dell'Harry Hole che conoscevo. Poi ho scoperto l'arcano ovvero che questo è il primo romanzo della serie, che non era ancora stato pubblicato in Italia. Ed ho capito così il perchè dell'abbozzo del personaggio. E' un buon libro, non certo al livello degli altri ma appunto è il primo della serie e merita comunque di essere letto. Ad essere sinceri poi, a parte una parte iniziale un pò monotona ed in sordina, poi quando la storia inizia a decollare decisamente e con lui Harry, mi sono in unu certo senso risentito a casa.

    gezegd op 

  • 3

    Tre stelle e mezza

    Non mi è dispiaciuto, forse un po' troppa carne al fuoco e una certa dispersività... Mi dicono che i libri successivi sono molto più belli, comunque mi ha invogliato a proseguire con questa serie.

    gezegd op 

  • 2

    Harry Hole, anzi Holy

    Anche se pubblicato per ultimo, questo è il primo romanzo scritto con protagonista Harry Hole. Io ho notato questa differenza temporale, non sembrava neanche più lo stesso. A tratti mi sono annoiata, è mancata la parte adrenalinica che contraddistingue l'autore. Ho faticato a leggerlo. Mi è piaci ...doorgaan

    Anche se pubblicato per ultimo, questo è il primo romanzo scritto con protagonista Harry Hole. Io ho notato questa differenza temporale, non sembrava neanche più lo stesso. A tratti mi sono annoiata, è mancata la parte adrenalinica che contraddistingue l'autore. Ho faticato a leggerlo. Mi è piaciuto tanto invece l'ambientazione, l'Australia, così distante dalla norvegia solita di Hole. E anche il fatto di aver ribadito il problema dell'emarginazione degli aborigeni, con un personaggio così caratteristico come Andrew

    gezegd op 

  • 3

    Primo libro di Jo Nesbø con l'ispettore Harry Hole, della squadra anticrimine di Oslo.
    Una ragazza norvegese viene uccisa a Sidney. Per fare luce su questo delitto Harry Hole vola fino in Australia per supportare l’investigatore locale nelle indagini.


    E' il primo libro di Nesbø che leggo; ...doorgaan

    Primo libro di Jo Nesbø con l'ispettore Harry Hole, della squadra anticrimine di Oslo. Una ragazza norvegese viene uccisa a Sidney. Per fare luce su questo delitto Harry Hole vola fino in Australia per supportare l’investigatore locale nelle indagini.

    E' il primo libro di Nesbø che leggo; niente di esaltante, ma libro che per svagarsi un po' va anche bene. Interessanti (per gli ignoranti come me) alcune nozioni sulla "conquista bianca" e sui problemi che hanno (anche avuto) i bianchi con i nativi.

    gezegd op