Dead To The World

By Charlaine Harris

Like Dead To The World ?

When cocktail waitress Sookie Stackhouse sees a naked man on the side of the road, she doesn't just drive on by. Turns out the poor thing hasn't a clue who he is, but Sookie does. It's Eric the vampire--but now he's a kinder, gentler Eric. And a scar Continue

When cocktail waitress Sookie Stackhouse sees a naked man on the side of the road, she doesn't just drive on by. Turns out the poor thing hasn't a clue who he is, but Sookie does. It's Eric the vampire--but now he's a kinder, gentler Eric. And a scared Eric, because whoever took his memory now wants his life.

Quando leggi questi libri, non devi aspettarti dei capolavori, ma questo è sempre stato quello che mi piaceva di più! La cosa bella del Ciclo di Sookie Stackhouse è che riesci anche a farti delle risate leggendolo: consigliato a tutti gli appassionat ...(continue)

Quando leggi questi libri, non devi aspettarti dei capolavori, ma questo è sempre stato quello che mi piaceva di più! La cosa bella del Ciclo di Sookie Stackhouse è che riesci anche a farti delle risate leggendolo: consigliato a tutti gli appassionati del genere!

Carla Mascolo said on Sep 21, 2014 | Add your feedback

Morto per il mondo è il quarto volume del ciclo di Sookie Stackehouse. Pur non essendo divertente come il romanzo precedente, è comunque leggero e piacevole, come ho già scritto, l'ideale dopo una giornata faticosa o se si vuol staccare il cervello p ...(continue)

Morto per il mondo è il quarto volume del ciclo di Sookie Stackehouse. Pur non essendo divertente come il romanzo precedente, è comunque leggero e piacevole, come ho già scritto, l'ideale dopo una giornata faticosa o se si vuol staccare il cervello per un po'.
    La storia è probabilmente la migliore fino ad ora - sempre restando nell'ambito dei romanzi del ciclo, che a dire il vero sono su un livello qualitativo piuttosto basso -, ma con eventi che si susseguono molto velocemente e mai troppo approfonditi.
    Lo stile è davvero molto semplice - spesso anche troppo -, ma è adeguato al narratore, ovvero Sookie, per sua stessa ammissione "poco istruita ma non stupida".
    La storia delle streghe è carina, ma, come ho già detto, molto poco approfondita; mi è piaciuta l'incursione a Hotshot, così come la temporanea alleanza tra vampiri e mannari e la perdita di memoria di Eric (che, pur spersonalizzato, sembra un compagno migliore di Bill). Ho invece trovato ridicola la fata.
    Aspetto positivo di questi romanzi, è il fatto di non prendersi per niente sul serio. Sono brevi - si leggono in circa due serate - e strappano qualche sorriso divertito.
    Un vero guilty pleasure.

Carmen said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

Non perfetto ma finalmente riusciamo a conoscere un po' meglio Erik, il vampiro biondo che abbiamo imparato ad amare e che magari anche Sookie sta imparando ad apprezzare. Mi è piaciuto anche il risvolto di trama riguardante Jason, un po' particolare ma secondo me è stata un'ottima idea della Harris.

Anita90 said on Jun 29, 2014 | Add your feedback

這集新登場的是女巫~ 看到現在覺得這系列還蠻有趣的
    前幾集裡很搶戲的大帥哥配角Eric失憶後變得好可愛呀呀呀~~另外不得不提這系列很特別的是,在這集裡Bill正式被踢下男主角寶座了!這種狀況超難得的,寫到一半換男主角~~

Ninifish said on Jun 20, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection