Deadman Wonderland vol. 1

Il carcere della morte

By Jinsei Kataoka,Kazuma Kondou

| Mass Market Paperback | 9788863465655

Like Deadman Wonderland vol. 1 ?

Il Grande terremoto di Tokyo ha devastato la capitale nipponica. Ganta Igarashi è un normale studente con una vita semplice fino a che uno strano uomo coperto di sangue e in un’armatura cremisi, appare fuori dalla sua aula. L’Uomo Rosso massacra la c Continue

Il Grande terremoto di Tokyo ha devastato la capitale nipponica. Ganta Igarashi è un normale studente con una vita semplice fino a che uno strano uomo coperto di sangue e in un’armatura cremisi, appare fuori dalla sua aula. L’Uomo Rosso massacra la classe di Ganta e, invece di farlo fuori, gli impianta nel petto un misterioso cristallo simile a un rubino. Ganta è l’unico sospetto del massacro e condannato alla prigione a vita dentro il penitenziario Deadman Wonderland. La particolarità di questo carcere è che i suoi abitanti hanno un collare che rilascia del veleno letale, il cui unico antidoto è una medicina venduta a caro prezzo dalla stessa prigione. Per accumulare denaro i prigionieri devono partecipare a giochi letali e scontri disumani: ora Ganta è un Deadman che lotta per la sua vita sperando che sia fatta giustizia. (PaniniComics)

SERIE DI 13 VOLUMI - CONCLUSA

non è il mio genere, ma, se invece piace, è consigliabilissimo.

SERIE DI 13 VOLUMI - CONCLUSA

non è il mio genere, ma, se invece piace, è consigliabilissimo.
    Al contrario di Battle Royal che ho abbandonato poichè mi sembrava predominare la brutalità in ogni sua forma, in Deadman Wonderland la brutalità ha una sua drammaticissima umanità. La storia è ben congegnata, il finale è terribile, una mazzata, un pugno nello stomaco, ma l'umanità prevale e anche nella distruzione, anche nella verità agghiacciante, anche nella disperazione, fortunatamente vince.

Nicoletta Mrs. Hats said on Apr 25, 2014 | Add your feedback

Bellissimo manga!

Ogni volume che leggo mi prende sempre più, davvero un manga stupendo! Sono davvero felice di averlo comprato!

Neko-chan Manga (no ebook) said on Aug 8, 2013 | Add your feedback

La storia mi ha coinvolto parecchio e anche i disegni non sono male, l'unico problema è il prezzo

Fed-Kun said on Jun 16, 2012 | Add your feedback

Pessima anche la stampa: rapporto qualità/prezzo molto negativo

MimE said on Nov 28, 2011 | Add your feedback

Veramente molto carino...anche se per quasi 6 euro mi aspettavo molto di più e la storia lascia in bocca un sapore di "già visto".

Patrik said on Nov 10, 2010 | Add your feedback

Sì, mi è piaciuto. Mi piace l'idea di fondo di questo manga, spero solo di non dover aspettare altri tre mesi perché il fumettaro me lo procuri XD

Yui said on May 18, 2010 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 216 Pages