Deadpool vol. 3

In viaggio con la testa - 2

Like Deadpool vol. 3 ?

È più affilata la sua katana o la sua lingua inarrestabile? Il volume conclusivo delle avventure del pazzo mercenario Deadpool nella dimensione zombi! Riuscirà a trovare la strada di casa braccato da una quantità infinita di zombi, mentre porta con s Continue

È più affilata la sua katana o la sua lingua inarrestabile? Il volume conclusivo delle avventure del pazzo mercenario Deadpool nella dimensione zombi! Riuscirà a trovare la strada di casa braccato da una quantità infinita di zombi, mentre porta con sé una testa putrefatta che non smette mai di fare battute? Esplosioni, decapitazioni, umorismo, morti in decomposizione e citazioni pop: il meglio del mercenario Deadpool cucinato dallo scrittore noir Victor Gischler ("La gabbia delle scimmie") e disegnato da Bong Dazo (Moon Knight). Ogni copertina una citazione zombi-filmica!

La mano di Gischler

Se non fossero stati scritti da Viktor Gischler probabilmente non avrai letto queste 2 raccolte su Deadpool.
    Divertenti, assurde, ben sceneggiate meritano.
    Meritano così tanto che sono stato costretto a prenderle su ebay visto che sono difficilmente ...(continue)

Divertenti, assurde, ben sceneggiate meritano.
    Meritano così tanto che sono stato costretto a prenderle su ebay visto che sono difficilmente reperibili.
    Un buon acquisto.

fabs said on Aug 11, 2012 | Add your feedback

Ho preferito il volume precedente... questo non mi ha fatto sbellicare molto. Però belle le copertine xD

BansheeInTheOrchard said on Oct 10, 2011 | Add your feedback

Grande saga questa "In viaggio con la testa" di Deadpool. Conoscevo poco questo supereroe della Marvel ma devo dire che sono rimasto rapito dalle sue avventure già dopo aver letto le prime pagine. La storia di questo volume (sono due volumi in realtà) si ricollega direttamente con la spettacolare saga dei Marvel Zombie e del multiverso. Uno spettacolare road comic in compagnia di grandi personaggi e soprattutto di questo simpatico e linguacciuto mercenario protagonista.

Andrea Brancale said on Aug 12, 2011 | Add your feedback

Avete presente Deadpool? il mercenario fuori di testa e con un fattore rigenerante in grado di tenere testa a quello di Wolverine? Bene,ho sempre pensato che fosse uno dei personaggo migliori che la Marvel abbia sfornato in questi anni. purtoppo per una serie di traversie editoriali non e' mai riuscito a sfondare veramente. Ora finalmente,grazie a qesta notevole miniserie,a finalmente l'occasione di dimostrare anche qui in Italia tutto il suo carisma. La storia vede il nostro Wade Wilson(identita' segreta di Deadpool),venire assunto dall'associazione terroristica conosciuta come A.I.M. per recuperare un pericoloso manufatto da cui loro intendono creare una terrificante arma biologica. peccato che questo misterioso manufatto ,altro non e' che la testa mozzata di un deadpool proveniente da un altra dimensione completamente dominata dagli zombie(vedi la serie Marvel Zombies)Da qui ne scaturisce un esilarante viaggio interdimensionale che vedra Dedpool alle prese con differenti versioni di se stesso,zombie,dinosauri e via dicendo.entrambi i volumi sono affidato allo giallista Victor gischler autore in netta ascesa presso la marvel ,e i cui romanzi sono stati pubblicati anche in italia.gischler sdimostra una perfetta sintonia con il personaggio infarcendo il tutto di humor nerissimo, battute demenziali e presentandoci un deadpool completamente schizzofrenico ma irrestibile,come dimostrano i dueti tra deadpool e la sua testa zombizzata.la storia benche rimanga costantemente sull'orlo di una pericolosa demenzialita' regge fino alla fine divertendo il lettore.devo essere sincero ...non avevo mai sentito nominare BONG DAZO ...ma ragazzi, che disegnatore!dotato di un disegno pulito e preciso,riassume in se alcune caratteristiche di Madureira ,frank cho e altre di Dodson,capace di donare un incredible fluidita'alle sue tavole sempre ricche di particolari,veramente una piacevole sorpresa.molto belle e sensuali le sue figure femminili(concorda anche deadpool ).se volete affrontare una lettura piacevole e valida andate tranqullamente su questi volumi.

mika the healer said on Nov 4, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics - Marvel Italia (Collezione 100% Marvel)
  • Publish date: 2010-09-01