Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Dear Boy

By

Publisher: Omnibus Press

4.6
(13)

Language:English | Number of Pages: 632 | Format: Paperback

Isbn-10: 1844498077 | Isbn-13: 9781844498079 | Publish date:  | Edition 3Rev Ed

Also available as: Hardcover , eBook

Category: Biography

Do you like Dear Boy ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Keith Moon was more than just rock's greatest drummer, he was a phenomenal character and an extravagant hell raiser who - in a final, uncharacteristic act of grace - actually did die before he got old. This new edition includes a newly written After word that consiers Moon's lasting legacy, the death of John Entwistle and The Who's ongoing career in the new millennium. In this astonishing biography, Tony Fletcher questions the myths, avoids the time-honoured anecdotes and talks afresh to those who where closest to Moon including Kim, his wife of eight years, and Linda, his sister and Annette Walter-Lax, his main girlfriend of the final years. Also interviewed are Oliver Reed, Larry Hagman, David Putnam, Alice Cooper, Dave Edmunds, Jeff Beck, John Entwistle and many others who worked and partied with him. In interviewing over 100 people who knew Moon, Fletcher reveals the truth behind the 'famous' stunts that never occured - and the more outrageous ones that did! He also uncovers astonishing details about Moon's outrageous extravagance which was financed by The Who's American success.
Sorting by
  • 4

    Premessa: libro abbastazna facile da reperire via internet, pressochè impossibile da trovare il libbreria. Seconda premessa, credo esista solamente la versione inglese, perlomeno quando l'ho acqistato io la versione italiana non era disponibile.
    Detto questo, libro accurato e dettagliato ch ...continue

    Premessa: libro abbastazna facile da reperire via internet, pressochè impossibile da trovare il libbreria. Seconda premessa, credo esista solamente la versione inglese, perlomeno quando l'ho acqistato io la versione italiana non era disponibile.
    Detto questo, libro accurato e dettagliato che prende in esame davvero tutte le sfaccettature di una personalità complessa e affascinante com'era quella di Keith Moon. Nonostante la difficoltà con l'inglese il libro è scorrevole e ben scritto, con un inglese scolastico sono riuscita tranquillamente a leggerlo. Non è di certo una lttura d'evasione, credo sia un libro esclusivamente indicato per gli appassionati del batterista, del gruppo di cui faceva parte e appassionati di musica. Personalmente ho adorato questo libro :)

    said on 

  • 4

    Libro molto interessante, non solo per la vicenda di uno dei più innovativi batteristi della storia del rock, ma anche per lo sguardo alla storia degli Who. quella di Keith Moon è un'avventura molto triste, quella di un uomo generoso che non riesce a stare al passo con il personaggio che si è c ...continue

    Libro molto interessante, non solo per la vicenda di uno dei più innovativi batteristi della storia del rock, ma anche per lo sguardo alla storia degli Who. quella di Keith Moon è un'avventura molto triste, quella di un uomo generoso che non riesce a stare al passo con il personaggio che si è cucito addosso e in parte anche abbandonato da quel mondo della musica per il quale viveva. Da leggere per ogni grande fan degli Who

    said on