Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Death Note, Vol. 3

By

Publisher: VIZ Media LLC

4.4
(919)

Language:English | Number of Pages: 200 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Chi traditional , Spanish , German , French , Italian

Isbn-10: 1421501708 | Isbn-13: 9781421501703 | Publish date:  | Edition 1

Illustrator or Penciler: Takeshi Obata

Also available as: Library Binding

Category: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Do you like Death Note, Vol. 3 ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Light Yagami is an ace student with great prospects - and bored out of his mind! But all that changes when he finds the Death Note, and notebook dropped by a rougue shinigami death god. Any human whose name is written in the notebook dies, and now Light has vowed to use the power of the Death Note to rid the world of evil. But when criminals begin dropping dead, the authorities send the legendary detective L to track down the killer. With L hot on his heels, will Light lose sight of his noble goal... or his life?
Sorting by
  • 5

    Perfecto

    Como todos los que llevo leídos de la serie, este tomo me encantó. Es interesante cómo consigue mantenerte atrapado en la historia. Los personajes van evolucionando a la vez que "el misterio" se complica. Mola.

    said on 

  • 0

    I crampi di Nadal

    In questo numero credo ci sia la scena migliore di tutta la serie: una partita di tennis tra Light ed L che dura quanto una partita di calcio di Holly e Benji, senza contare che L è rachitico, gobbo, sta sempre seduto (come le scimmie, che sennò gli scende il Q.I.)e mangia dolci a profusione, epp ...continue

    In questo numero credo ci sia la scena migliore di tutta la serie: una partita di tennis tra Light ed L che dura quanto una partita di calcio di Holly e Benji, senza contare che L è rachitico, gobbo, sta sempre seduto (come le scimmie, che sennò gli scende il Q.I.)e mangia dolci a profusione, eppure è un Nadal di tutto rispetto, altro che crampi in conferenza stampa! E a proposito di stampa, in questo numero se ne parla malissimo, i media diventano feroci, veri avvoltoi, e noi lettori italiani non possiamo che annuire con fare rassegnato e mormorare il più scemo dei proverbi: "Mal comune mezzo gaudio".
    Comunque, un numero molto interessante, che dà anche un taglio cinematografico alla storia.

    said on 

  • 5

    Il primo tankabon che ho comprato della serie Death Note

    I disegni di Takeshi Obata sono sensazionali! In questo tankabon Kira, ovvero Light Yagami, è messo sotto osservazione dalla polizia. Lui lo ha scoperto grazie alla sua mente malata e criminale ed è riuscito ad ingannare L con vari trucchetti escogitati in camera e fuori, per evitare che i sospet ...continue

    I disegni di Takeshi Obata sono sensazionali! In questo tankabon Kira, ovvero Light Yagami, è messo sotto osservazione dalla polizia. Lui lo ha scoperto grazie alla sua mente malata e criminale ed è riuscito ad ingannare L con vari trucchetti escogitati in camera e fuori, per evitare che i sospetti su di lui si rafforzassero perché, in fondo, conosce anche la mente di L, così dannatamente simile alla sua, tanto da arrivare assieme a lui primo all'esame di ammissione per l'università più prestigiosa del Giappone.
    La serie manga di Death Note è sempre sconvolgente, scritta e disegnata a sangue freddo: un capolavoro che seguo da anni.

    Purtroppo non possiedo tutti i tankabon, ma di certo non sono da meno agli altri fans di questo manga!

    5/5

    STUPENDO!!! Adesso scappo... alla prossima! ^_^

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    5

    The best manga series I've read yet. A wonderfully complex plot thickens more in this volume, covering chapters 17-25, with L and Light meeting for the first time, and a new Kira emerging. But where will the story go from here?

    said on 

  • 3

    人總是希望能夠擁有權力;權力越大,可支配的事物也越多。
    於是乎,引起每一個注目眼光的背後,都隱含著這種卓越感的趨力。
    所謂的「競爭力」,不也是這種邏輯嗎?
    想要更好、想要更強......總之,想要比別人來的不同。

    said on 

Sorting by