Death Note vol. 3

Di ,

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Spagnolo , Tedesco , Francese

Isbn-10: A000031530 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Death Note vol. 3?

Light riesce con ingegno e con l’aiuto di Ryuk a sviare la maggior parte dei sospetti che Elle nutre su di lui, tanto che le telecamere spia vengono rimosse da casa sua. Ma Elle lavora di intuito, e in fondo alla sua mente un tarlo alimenta la diffidenza che prova per Light. Il misterioso super investigatore decide quindi di non abbandonare la “pista Light”, ma di cambiare totalmente approccio. Pur senza rivelare il proprio vero nome, Elle si presenta direttamente a Light, con l’obbiettivo di studiarne da vicino le mosse e le reazioni. I due avversari sono ora faccia a faccia, in un mortale gioco che verrà vinto dal più scaltro.

Perfecto

Como todos los que llevo leídos de la serie, este tomo me encantó. Es interesante cómo consigue mantenerte atrapado en la historia. Los personajes van evolucionando a la vez que "el misterio" se complica. Mola.

I crampi di Nadal

In questo numero credo ci sia la scena migliore di tutta la serie: una partita di tennis tra Light ed L che dura quanto una partita di calcio di Holly e Benji, senza contare che L è rachitico, gobbo, sta sempre seduto (come le scimmie, che sennò gli scende il Q.I.)e mangia dolci a profusione, eppure è un Nadal di tutto rispetto, altro che crampi in conferenza stampa! E a proposito di stampa, in questo numero se ne parla malissimo, i media diventano feroci, veri avvoltoi, e noi lettori italiani non possiamo che annuire con fare rassegnato e mormorare il più scemo dei proverbi: "Mal comune mezzo gaudio".
    Comunque, un numero molto interessante, che dà anche un taglio cinematografico alla storia.

Il primo tankabon che ho comprato della serie Death Note

I disegni di Takeshi Obata sono sensazionali! In questo tankabon Kira, ovvero Light Yagami, è messo sotto osservazione dalla polizia. Lui lo ha scoperto grazie alla sua mente malata e criminale ed è riuscito ad ingannare L con vari trucchetti escogitati in camera e fuori, per evitare che i sospetti su di lui si rafforzassero perché, in fondo, conosce anche la mente di L, così dannatamente simile alla sua, tanto da arrivare assieme a lui primo all'esame di ammissione per l'università più prestigiosa del Giappone.
    La serie manga di Death Note è sempre sconvolgente, scritta e disegnata a sangue freddo: un capolavoro che seguo da anni.

Purtroppo non possiedo tutti i tankabon, ma di certo non sono da meno agli altri fans di questo manga!

5/5

STUPENDO!!! Adesso scappo... alla prossima! ^_^

The best manga series I've read yet. A wonderfully complex plot thickens more in this volume, covering chapters 17-25, with L and Light meeting for the first time, and a new Kira emerging. But where will the story go from here?

人總是希望能夠擁有權力;權力越大,可支配的事物也越多。
    於是乎,引起每一個注目眼光的背後,都隱含著這種卓越感的趨力。