Death Note vol. 3

By Takeshi Obata,Tsugumi Ohba

| Paperback

Like Death Note vol. 3 ?

Light riesce con ingegno e con l’aiuto di Ryuk a sviare la maggior parte dei sospetti che Elle nutre su di lui, tanto che le telecamere spia vengono rimosse da casa sua. Ma Elle lavora di intuito, e in fondo alla sua mente un tarlo alimenta la diffid Continue

Light riesce con ingegno e con l’aiuto di Ryuk a sviare la maggior parte dei sospetti che Elle nutre su di lui, tanto che le telecamere spia vengono rimosse da casa sua. Ma Elle lavora di intuito, e in fondo alla sua mente un tarlo alimenta la diffidenza che prova per Light. Il misterioso super investigatore decide quindi di non abbandonare la “pista Light”, ma di cambiare totalmente approccio. Pur senza rivelare il proprio vero nome, Elle si presenta direttamente a Light, con l’obbiettivo di studiarne da vicino le mosse e le reazioni. I due avversari sono ora faccia a faccia, in un mortale gioco che verrà vinto dal più scaltro.

Perfecto

Como todos los que llevo leídos de la serie, este tomo me encantó. Es interesante cómo consigue mantenerte atrapado en la historia. Los personajes van evolucionando a la vez que "el misterio" se complica. Mola.

Sara ^-^ said on Mar 5, 2013 | Add your feedback

I crampi di Nadal

In questo numero credo ci sia la scena migliore di tutta la serie: una partita di tennis tra Light ed L che dura quanto una partita di calcio di Holly e Benji, senza contare che L è rachitico, gobbo, sta sempre seduto (come le scimmie, che sennò gli scende il Q.I.)e mangia dolci a profusione, eppure è un Nadal di tutto rispetto, altro che crampi in conferenza stampa! E a proposito di stampa, in questo numero se ne parla malissimo, i media diventano feroci, veri avvoltoi, e noi lettori italiani non possiamo che annuire con fare rassegnato e mormorare il più scemo dei proverbi: "Mal comune mezzo gaudio".
    Comunque, un numero molto interessante, che dà anche un taglio cinematografico alla storia.

Eleonora said on Oct 15, 2011 | 6 feedbacks

Mannaggia al volume 4 in ristampa. Dovrò attendere per leggere gli altri, anche se avendoli già fino al volume 9 non so quanto resisterò ;_;

TIMEYWIMEYSTUFF said on Jun 28, 2011 | Add your feedback

«È che io devo per forza sedermi così. Se mi siedo normalmente, le mie capacità intellettive si riducono del quaranta per cento.»

Elle, Death note vol. 3
    ♥♥♥

Rowan - Ombre Angeliche said on Jan 24, 2011 | Add your feedback

Il primo tankabon che ho comprato della serie Death Note

I disegni di Takeshi Obata sono sensazionali! In questo tankabon Kira, ovvero Light Yagami, è messo sotto osservazione dalla polizia. Lui lo ha scoperto grazie alla sua mente malata e criminale ed è riuscito ad ingannare L con vari trucchetti escogitati in camera e fuori, per evitare che i sospetti su di lui si rafforzassero perché, in fondo, conosce anche la mente di L, così dannatamente simile alla sua, tanto da arrivare assieme a lui primo all'esame di ammissione per l'università più prestigiosa del Giappone.
    La serie manga di Death Note è sempre sconvolgente, scritta e disegnata a sangue freddo: un capolavoro che seguo da anni.

Purtroppo non possiedo tutti i tankabon, ma di certo non sono da meno agli altri fans di questo manga!

5/5

STUPENDO!!! Adesso scappo... alla prossima! ^_^

Laura Buffa said on Apr 11, 2010 | Add your feedback

Questo fumetto si fa sempre più appassionante.

La Pestifera said on May 8, 2009 | 1 feedback

Margin notes of this book