Death note vol. 02

Voto medio di 1059
| 15 contributi totali di cui 8 recensioni , 7 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 13/01/18
In questo secondo volume, le indagini per scoprire l'identità di Kira-Light continuano senza tregua. E da canto suo, il nostro protagonista si fa sempre più scaltro. E' difficile capire che sta davanti all'altro. Mentre la polizia collabora con il mi ...Continua
Ha scritto il 23/05/13
Anche questo secondo volume bellissimo e scorrevole come il primo. La storia ti prende, punto. Devi assolutamente sapere come va avanti. Bellissimi disegni e forza Elle!!! ;)
Ha scritto il 15/10/11
Aridatece E.J.Hoover!
Arriva L, emo che di più non si può, antipatico, strambo (ma lo strambo irritante, non quello che ti fa affezionare, nonostante eserciti di lettori non la pensino così)..insomma, il personaggio giusto per farmi amare Light ancor di più.
Nel frat
  • 1 mi piace
  • 4 commenti
Ha scritto il 21/05/11
Non ho capito il problema di Anobii con Death Note, cmq sia sono al secondo volume..
Ha scritto il 24/01/11
«Perché Kira è infantile, e non sopporta di perdere. A dire il vero, anche io sono infantile e detesto perdere. Per questo lo so.» Elle, Death note vol. 2 ♥♥♥
  • 4 mi piace

Ha scritto il Oct 26, 2011, 21:03
How to use it: X
Suicide is a valid cause of death. Basically all humans are thought to possess the possibility to commit suicide. It is, therefore, not something “unbelievable to think of”.

Whether the cause of death is either
Ha scritto il Oct 26, 2011, 21:00
"Naomi Misora
Suicidio
Dalle 13:25 dell'01-01-2004 non penserà ad altro che ad un modo di suicidarsi senza che nessuno si intrometta e trovi il suo cadavere. Porterà a compimento il suo piano solo dopo quarantotto ore."

Naomi: "Posso
Ha scritto il Oct 26, 2011, 20:49
Ryuk: "Uh uh uh...sei un genio Light. Le femmine umane sono sensibili alla parola "destino". Anche nel mondo dei pubblicitari avresti i requisiti per diventare un Dio, sai?"
Ha scritto il Oct 26, 2011, 20:38
How to use it: IX The DEATH NOTE will not affect those under 780 days old. The DEATH NOTE will be rendered useless if the victim’s name is misspelled four times.
Ha scritto il Oct 26, 2011, 20:13
Yagami: "Prima hai detto che detesti perdere, ma il fatto di esserti mostrato a noi in volto, non costituisce già una vittoria per Kira?"

Elle: "Esatto. Il fatto che abbia dovuto mostrare il mio volto, così come la morte dei 12 agenti, rappr

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi