Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Debito di ossa

Di

Editore: Fanucci

3.8
(201)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 96 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Francese , Olandese , Tedesco , Spagnolo

Isbn-10: 8834713273 | Isbn-13: 9788834713273 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: eBook

Genere: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Debito di ossa?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Libro in omaggio esclusivamente con l'acquisto del romanzo Fantasma di Terry Goodkind Al Mastio del Mago si presenta Abby, una giovane abitante di un piccolo villaggio invaso dalle truppe di Panis Rahl. La guerra con il D’Hara sta mietendo numerose vittime nelle Terre Centrali, e Zeddicus Zu’l Zorander è impegnato, in qualità di Primo Mago, a contrastare gli incantesimi e le atrocità del nemico. Abby però arriva a esigere l’adempimento di un’antica promessa, il pagamento di un debito di ossa che Zedd aveva contratto con la madre della giovane: in virtù di quell’antico e potente legame, Abby chiede al Primo Mago di salvare Coney Crossing dai crudeli soldati che l’hanno occupato prendendo in ostaggio tutta la sua famiglia. Ma quando Zedd riesce a raggiungere il villaggio, scopre di essere caduto in una trappola preparata apposta per lui dalle forze di Panis Rahl, che lo sottoporrà al più terribile dei ricatti…
Ordina per
  • 4

    Il prologo

    Sì, si tratta di un prologo al ciclo della Spada della Verità. E' scritto benissimo, è molto veloce e fa capire il ruolo di Zedd prima del normale ciclo....leggetelo!

    ha scritto il 

  • 4

    Prologo

    Una storia breve, che fa da preludio alla saga della spada della verità. Si vedono le origini del mago Zeddicus, e di quanto la resistenza dipendesse da lui... ottimo stile, scorre veloce pur essendo ben dettagliato!

    ha scritto il 

  • 3

    Da tempo volevo leggere la saga e ho deciso di iniziare leggendo il prequel, anche perchè breve. Diciamo che è stata una piacevole lettura, forse va visto più come approfondimento che come inizio, però mi ha incuriosito e passerò alla saga vera e propria.

    ha scritto il 

  • 5

    Breve ma molto carino!

    La storia che precede tutti gli avvenimenti de "La Spada della Verità", il perché esiste il confine, cosa successe a Panis Rahl... Davvero bello! Peccato però, per le sue pagine: poche!

    ha scritto il 

  • 3

    Finito, impiegandoci anche più del previsto per un prequel di sole 88 pagine.
    Come racconto non mi ha colpito molto.
    La storia è a malapena sufficiente, così come la narrazione.
    Da questo racconto breve esce fuori qualche elemento interessante sopratutto nel finale, che mi ha fatto venir voglia d ...continua

    Finito, impiegandoci anche più del previsto per un prequel di sole 88 pagine. Come racconto non mi ha colpito molto. La storia è a malapena sufficiente, così come la narrazione. Da questo racconto breve esce fuori qualche elemento interessante sopratutto nel finale, che mi ha fatto venir voglia di cominciare la saga vera e propria.

    ha scritto il 

  • 3

    ...e mezzo.

    Prequel della saga de La spada della verità, si focalizza ovviamente sul passato delle Terre di mezzo e in particolare di un personaggio. Zeddicus viene cercato da una giovane per aiutarla in una grave difficoltà, ma non sarà semplice convincerlo. Per vedere se ciò sarà possibile ed alcuni antefa ...continua

    Prequel della saga de La spada della verità, si focalizza ovviamente sul passato delle Terre di mezzo e in particolare di un personaggio. Zeddicus viene cercato da una giovane per aiutarla in una grave difficoltà, ma non sarà semplice convincerlo. Per vedere se ciò sarà possibile ed alcuni antefatti della saga consiglio di dare una lettura a questo, veloce in quanto a tempistiche di lettura, prequel.

    ha scritto il 

  • 4

    Tra i miei buoni propositi del 2013 c’è scritto: “Leggere la saga della spada della Verità”, che da un anno che mi abbaglia dai ripiani della libreria con quelle sue copertine arancioni…
    Quindi, di buzzo buono, mi sono tirato su le maniche e ho cominciato proprio da questo prequel, un raccontino ...continua

    Tra i miei buoni propositi del 2013 c’è scritto: “Leggere la saga della spada della Verità”, che da un anno che mi abbaglia dai ripiani della libreria con quelle sue copertine arancioni… Quindi, di buzzo buono, mi sono tirato su le maniche e ho cominciato proprio da questo prequel, un raccontino di 70 pagine. Bhe, considerando che l’ho letto senza sapere assolutamente neanche un dettaglio della trama della saga, e avendo evitato accuratamente di vedere i telefilm, devo dire che mi ha incuriosito e piacevolmente stupito: la storia sembra interessante e anche la figura di Zedd sembra ben caratterizzata. Vediamo come prosegue…

    ha scritto il 

Ordina per