Deception Point

Publisher: Audioworks

3.3

Language:English | Number of Pages: | Format: Audio Cassette | In other languages: (other languages) Chi simplified , Spanish , Catalan , Chi traditional , German , Finnish , French , Italian , Portuguese , Swedish , Dutch , Greek , Russian , Arabic , Czech , Polish , Indonesian , Hungarian , Romanian , Slovak , Turkish

Isbn-10: 074353574X | Isbn-13: 9780743535748 | Publish date:  | Edition Abridged

Also available as: Paperback , Audio CD , Hardcover , Mass Market Paperback , Library Binding , eBook , Others

Do you like Deception Point ?

A shocking scientific discovery.
A conspiracy of staggering brilliance.
A thriller unlike any you've ever heard...

When a NASA satellite discovers an astonishingly rare object buried deep in the Arctic ice, the floundering space agency proclaims a much-needed victory -- a victory with profound implications for NASA policy and the impending presidential election. To verify the authenticity of the find, the White House calls upon the skills of intelligence analyst Rachel Sexton. Accompanied by a team of experts, including the charismatic scholar Michael Tolland, Rachel travels to the Arctic and uncovers the unthinkable: evidence of scientific trickery -- a bold deception that threatens to plunge the world into controversy. But before she can warn the President, Rachel and Michael are ambushed by a deadly team of assassins. Fleeing for their lives across a desolate and lethal landscape, their only hope for survival is to discover who is behind this masterful plot. The truth, they will learn, is the most shocking deception of all.

Un Dan Brown diverso

...ma non per questo meno piacevole. Un volumone di 500 pagine che non stancano, che coinvolgono e sorprendono coi numerosi colpi di scena, come si addice a un buon thriller

ho amato queso autore alla follia con IL CODICE DA VINCI e ANGELI E DEMONI ma adesso con questo libro non sebra pù lo stesso..temo segni il suo declino

L'unico che non sembra scritto da Dan Brown

La Verità del Ghiaccio è un titolo che in sè appare come un buon libro thriller, ma non sembra neanche scritto dallo stesso Dan Brown che ha successivamente scritto il Codice Da Vinci. In questo libro mancano infatti molti particolari spiegazioni simboliche e storiche che contraddistingono i titoli di questo grande autore. Rimane comunque da leggere, un thriller politico di sicuro interesse per coloro che amano le cospirazioni.

"Le linee di confine non si trovano sempre dove si crede."

Un Dan Brown senza Robert Langdon

Giova a questo romanzo di Dan Brown il fatto di non avere Robert Langdon come protagonista.

Idea interessante e ritmo avvincente. Peccato per il solito difetto di Dan Brown di eccedere con i colpi di scena e le situazioni inverosimili nel finale.

Non amo Dan Brown ho provato a leggere alcuni suoi libri ma niente, non riescono a prendermi, questo l'ho trovato a tratti noioso e a tratti avvincente, ma non è riuscito ad affascinarmi

Soporifero.

Almeno gli altri riuscivo a finirli, con questo non c'è stato verso, impossibile leggerne più di venti pagine senza cadere in catalessi. Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, a meno che abbia bisogno di un bel sonnifero.

E con questo ho finito di leggere tutti i libri di Dan Brown (per lo meno finché non ne pubblicherà altri). Mi è piaciuto: bel thriller, di gusto tipicamente americano, forse finale un po' troppo "pirotecnico".... ma questo è un marchio di fabbrica dell'Autore. Questo romanzo, essendo autoconclusivo, come anche "Crypto", non subisce la ripetitività che invece si trova nei quattro romanzi che compongono la serie delle indagini di Robert Landon ("Angeli e demoni", "Il codice Da Vinci", "Il simbolo perduto" e "Inferno").