Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Delitti in luna di miele

Gli Speciali del Giallo Mondadori n. 66

Di ,,

Editore: A. Mondadori

3.7
(9)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 485 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace Delitti in luna di miele?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Due romanzi e un racconto lungo:

ROSS MACDONALD , Il delitto non invecchia - Un marito abbandonato dalla moglie durante la luna di miele ingaggia Lew Archer, investigatore privato, per ritrovarla. Quello che Lew troverà sono due omicidi, uno vecchio di vent’anni, e l’altro così recente che il sangue è ancora fresco…

HARRY CARMICHAEL, Paura al chiaro di luna - Lungo una strada che corre a picco sul mare, un’auto precipita con due sposini in luna di miele: lui scompare e lei riporta lesioni gravissime.Erano assicurati l’uno a favore dell’altra. Al perito John Piper scoprire se è stato davvero un incidente.

CORNELL WOOLRICH, La settima moglie di Barbablù - L’investigatore Ritchie Dokes sta indagando su un caso. Gli indizi puntano verso Frank Hilton: potrebbe essere l’assassino di alcune donne, tutte uccise dopo il matrimonio. Ma c’è un problema. Hilton ha appena sposato Betty Dokes. La sorella di Ritchie.

Ordina per
  • 3

    Borghesi piccoli piccoli, incursioni nel fascismo iberico e banalità noir

    "Il delitto non invecchia" di Ross MacDonald
    Giallo al fulmicotone, con una galleria di personaggi abilmente messa in scena e un ritmo che riesce ad avvincere dalla prima all'ultima pagina pur non abbondando di azione. Ross Macdonald è un vero maestro nel costruire personaggi e dialoghi credibi ...continua

    "Il delitto non invecchia" di Ross MacDonald Giallo al fulmicotone, con una galleria di personaggi abilmente messa in scena e un ritmo che riesce ad avvincere dalla prima all'ultima pagina pur non abbondando di azione. Ross Macdonald è un vero maestro nel costruire personaggi e dialoghi credibili e interessanti, situazioni intriganti e misteri coinvolgenti, e non si smentisce in questo "The Chill", nel quale viene ritratta una borghesia stralunata e chiusa nel proprio mondo, incapace di vedere la realtà al di là dei propri valori e interessi piccini, e per la quale la vita umana ha valore soltanto nella misura in cui è utile o d'intralcio ai propri scopi. Imperdibile.

    "Paura al chiaro di luna" di Harry Carmichael Un giallo con sfumature noir ambientato nella Spagna franchista e nel quale un enigma viene indagato con acuta intelligenza da un investigatore investigativo pronto a mettere in gioco anche la propria vita. Un ottimo romanzo di intrattenimento, tutt'altro che banale.

    "La settima moglie di Barbablù" di Cornell Woolrich Da Woolrich ci si aspetterebbe qualcosa di meglio di una trama prevedibile e telefonatissima e di una narrazione che, pur ricchissima della suspense di cui lo scrittore è maestro, si perde in banalità e inutili anticipazioni. Una dei peggiori testi scritti dal grande del noir.

    ha scritto il 

  • 5

    presentazione dal web


    ROSS MACDONALD , Il delitto non invecchia
    Un marito abbandonato dalla moglie durante la luna di miele ingaggia Lew Archer, investigatore privato, per ritrovarla. Quello che Lew troverà sono due omicidi, uno vecchio di vent’anni, e l’altro così recente che il sangue è ...continua

    presentazione dal web

    ROSS MACDONALD , Il delitto non invecchia Un marito abbandonato dalla moglie durante la luna di miele ingaggia Lew Archer, investigatore privato, per ritrovarla. Quello che Lew troverà sono due omicidi, uno vecchio di vent’anni, e l’altro così recente che il sangue è ancora fresco… HARRY CARMICHAEL, Paura al chiaro di luna Lungo una strada che corre a picco sul mare, un’auto precipita con due sposini in luna di miele: lui scompare e lei riporta lesioni gravissime.Erano assicurati l’uno a favore dell’altra. Al perito John Piper scoprire se è stato davvero un incidente. CORNELL WOOLRICH, La settima moglie di Barbablù L’investigatore Ritchie Dokes sta indagando su un caso. Gli indizi puntano verso Frank Hilton: potrebbe essere l’assassino di alcune donne, tutte uccise dopo il matrimonio. Ma c’è un problema. Hilton ha appena sposato Betty Dokes. La sorella di Ritchie.

    ha scritto il