Delitto in cielo

Voto medio di 1027
| 57 contributi totali di cui 55 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Francesca Pernice
Ha scritto il 28/12/17
Né caldo né freddo

Una lettura senza troppe pretese, la Christie è come al solito eccezionale, ma l'ho trovato un po' sottotono rispetto agli altri suoi romanzi. Consiglio di leggere il libro sotto l'ombrellone al mare per una lettura senza pretese.

Dusso
Ha scritto il 11/10/17

Parte molto bene ed è bella l'ambientazione e l'omicidio in aereo poi però inizia a divagare troppo e perde colpi ma il finale seppur non troppo "di ferro" è bello per come Poirot ci dipana gli indizi e come incastra il colpevole.

andrea014787
Ha scritto il 31/07/17
Uno dei più deludenti di Poirot

Questo è stato uno dei pochi gialli con protagonista Poirot che non mi ha convinto del tutto. L'idea dell'omicidio sull'aereo è interessante ma sia lo sviluppo della trama sia la soluzione non mi hanno entusiasmato.

Cristina
Ha scritto il 17/07/17
2* e 1/2
Non uno dei miei preferiti ma merita di sicuro 2 stelline e mezzo. E' una versione "aerea" del delitto in uno spazio chiuso ma certo non siamo ai livelli di Assassinio sul Nilo o di Assassinio sull'Orient Express. Poirot è pure in forma, e la descriz...Continua
Itaca
Ha scritto il 31/05/17
Delitto in cielo anche se non si annovera tra i migliori della Christie ha molti elementi che ne caratterizzano il talento. Poirot è in splendida forma, la storia è intricata quanto basta per impegnare il lettore nelle supposizioni, i personaggi ben...Continua

Isabella Senza
Ha scritto il Jun 21, 2017, 08:40
"Che strana faccenda il delitto! Si dovrebbe pensare che sia stato un fatto che provoca conseguenze chiare e precise... invece no. Ha certi effetti strani, collaterali, ai quali nessuno avrebbe mai pensato... [...]"
Pag. 119

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

G Benvenuti1989
Ha scritto il Apr 30, 2017, 07:57
Seconda lettura

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi