Deliziosa ossessione

By Shayla Black

| Paperback

Like Deliziosa ossessione ?

Serie Wicked Lover n.3 Dopo una notte con Alyssa Devereaux, nessun uomo avrebbe mai voluto un'altra donna.
Luc Traverson, chef di chiara fama, ha programmato il suo futuro nei minimi particolari: un lavoro soddisfacente, una moglie devota e un Continue

Serie Wicked Lover n.3

Luc Traverson, chef di chiara fama, ha programmato il suo futuro nei minimi particolari: un lavoro soddisfacente, una moglie devota e un figlio. Ma sul suo cammino incontra un ostacolo inaspettato, una spogliarellista sexy, Alyssa Devereaux, che lo coinvolge in un vortice d'incontri erotici bollenti, misteri conturbanti e pericolosi imprevisti. Tra loro c'è stata tempo addietro una notte di passione che ha sconvolto Luc perché Alyssa ha risvegliato il suo istinto animalesco e incontrollabile, ma ha lasciato in lei la voglia di provare di nuovo quei piaceri trasgressivi...
Alyssa fa di tutto perché lui la desideri, ma Luc non è l'unico a volersi infilare nel suo letto. Quando balla intorno a un palo, la bionda spogliarellista ha gli occhi di tutti gli uomini puntati addosso... anche quelli di un misterioso ammiratore, tanto ossessionato quanto minaccioso.
Luc e Alyssa custodiscono entrambi dei segreti, oscuri e torbidi come le loro fantasie.

E la storia si ripete...

I libri della Black si accomunano tutti. Uomo forte che salva la fanciulla in difficoltà di turno, da uno psicopatico che vuole aggredirla. Lui la protegge e nel frattempo se la porta a letto e si innamorano. Almeno così è stato per tutti e tre i libri che ho letto fin ora. So bene, che i tre libri facevano parte di una serie, e probabilmente il fatto che si accomunano tutti dipende anche da questo.

In ogni caso, questo libro in particolare mi è piaciuto, non al pari di LEZIONI PROIBITE, ma un pochino in più dei PECCATORI DELLA NOTTE. La figura di Alyssa mi è entrata subito a genio, l’ho travata una ragazza seria (non era affatto così nel primo libro, anzi se non erro Morgan aveva di lei un’impressione negativa e la descriveva anche molto avanti con l’età, invece qui ha solo 29 anni), con un passato di violenze subite. Luc, invece mi è sembrato molto affascinante e questa sua indole di metter su famiglia la trovo molto tenera. Anche se non dimentico le sue gesta nel libro precedente, quando faceva il porcello con Kimber.

La storia è molto lineare, loro si rincontrano dopo una notte di passione (durata sei ore…e vabbè) e si ricoprono iper attratti l’uno dall’altra. Ovviamente non perdono tempo e si infilano subito “a letto”. Lei rimane incinta di lui (sebbene lui sappia che il suo pistolino spari a salve), lui la sposa presupponendo che il figlio è di un altro…ma alla fine fra bigotti amministratori comunali, ammiratori maniaci e fratellastro psicopatico, il lieto fino c’è… e che LIETO FINE…

Passo a leggere gli altri due della serie…intanto ve ne consiglio la lettura.

Porzia Dorie said on Jun 21, 2013 | Add your feedback

Se lo chef ti vuol cucinare a puntino...

Ormai è un dato incontestabile: nel mondo popolato dai personaggi di Shayla Black, esistono solo due tipi di donne, o sono bellissime ma vergini (e, ovviamente i suoi truci eroi arrivano a piantar per primi la bandierina in vetta!) oppure sono bellissime, fanno mestieri come dire "non banali" (esempio, tenutaria di strip club, spogliarellista, conduttrice di talk show erotici, faccio solo alcuni esempi tratti dai suoi romanzi), ma - che coincidenza! - tutte non fanno sesso da due anni, e il loro fiorellino s'è pure ristretto per il non uso, per cui i soliti truci eroi si fanno mille elucubrazioni mentali (sarà troppo stretta? le farò male, non sono troppo per lei?).

Il tutto, mentre i protagonisti di turno sono perennemente in minigonne inguinali, top striminziti, tacco 18 (lei), jeans sdruciti che minacciano di lanciare i bottoni di chiusura da un momento all'altro (lui).

Anche questo terzo volume non si discosta dagli stereotipi sopra citati. Nel complesso è un romanzetto gradevole, leggero, però il lato "poliziesco" me lo sarei risparmiato. Si capisce subito chi è il maniaco, e manca pure la curiosità di averne conferma.

Onore al merito per Luc: finalmente un protagonista maschile che non è un ex-soldato, ex-veterano forze speciali, ex-guerriero ninja, ecc. ma solo un golosissimo chef da gustarsi dopo il dessert.

Amarilli Settantatre said on Jan 11, 2013 | Add your feedback

Mi arrendo: meglio lasciar perdere i libri di questa autrice.
    Storie assurde, banali e ripetitive. Personaggi a dir poco deprimenti, maschilismo puro che filtra ad ogni pagina e la solita scemenza della donna in pericolo.
    La cosa peggiore?
    Il fatto c ...(continue)

Mi arrendo: meglio lasciar perdere i libri di questa autrice.
    La cosa peggiore?
    Il fatto che per metà libro l'idea che viene data di continuo è che una spogliarellista debba essere per forza di cose una prostituta.
    Deprimente.

Shellan Cormia said on Dec 27, 2012 | 1 feedback

*** This comment contains spoilers! ***

"La notte in cui l'aveva accolto nel suo letto era stata sconvolgente, assolutamente magica ed emozionante. Considerato che Alyssa non credeva più alla favole da parecchio tempo, questo la diceva lunga sull'impatto che il loro amplesso aveva avuto...."

La protagonista cerca di dare di sé l'immagine di una donna indipendente e che non vuole perdere la propria libertà, ma in realtà le bastano poche pagine per "sciogliersi"... forse troppo poche... come scene erotiche però è scritto bene...

Cristina Contilli said on Oct 9, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Mi è piaciuto molto il fatto che lei tenti il tutto per tutto per conquistare Luc, ma m è anche piaciuto l'attegiamento di Luc che faceva un tira e molla con la sua attrazione per Alyssa.
    Devo dire che concordavo con Luc quando sosteneva che Alyssa a ...(continue)

Devo dire che concordavo con Luc quando sosteneva che Alyssa avesse una storia con Tyler, vista con gli occhi di Luc sembrava così.
    Il passato di Alyssa mi ha lasciata con un groppo alla gola.
    La scena in cui Luc annuncia d rinunciare ai suoi diritti di padre mi ha sorpresa e ho apprezzato che Alyssa fosse subito tentata di richiamarlo.
    Per la questione della paternità non si può essere più di tanto arrabbiati con Luc, gli era stato detto che era sterile è normale che non avesse avuto dubbi sul fatto che il bambino non fosse suo.
    In conclusione mi è piaciuto molto e l'ho trovato molto dolce.

SpiderHunter said on Jun 6, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Harlequin Mondadori (Harmony Passion, 44)
  • Publish date: 2011-06-01