Deliziosa sfida

By Julie James

| eBook | 9788852026515

Like Deliziosa sfida ?

Fredda e assolutamente padrona di sé, Taylor Donovan è un brillante avvocato. In aula non mostra mai alcuna debolezza, nella vita privata non permette a nessun uomo di turbarla. Presuntuoso, famoso e irresistibile, Jason Andrews è l’attore che la riv Continue

Fredda e assolutamente padrona di sé, Taylor Donovan è un brillante avvocato. In aula non mostra mai alcuna debolezza, nella vita privata non permette a nessun uomo di turbarla. Presuntuoso, famoso e irresistibile, Jason Andrews è l’attore che la rivista “People” ha incoronato “Uomo più sexy del mondo”. Quando a Taylor viene affidato l’incarico di prepararlo per il ruolo di avvocato nel suo prossimo film, lei si rifiuta di lasciarsi irretire dal suo fascino di rubacuori. E alla prima doccia fredda che gli riserva, Jason si sente disorientato: abituato ad avere stuoli di femmine ai suoi piedi, non riesce a digerire che quella donna resti immune alle sue avances al punto di negarsi! Ma per lui è la sfida perfetta. E più Taylor lo respinge, più Jason si convince che sia proprio lei la donna della sua vita.

Ho trovato molto credibile...

... la caratterizzazione di entrambi i personaggi, assai meno stereotipati di quanto non faccia intendere la trama.
    Se, come ho capito, questa è davvero l'opera d'esordio dell'autrice, non vedo l'ora di leggere i suoi seguenti lavori! *_*

AinoS (libri) said on Dec 27, 2013 | Add your feedback

Risolleva l'umore!

La scrittura della James è semplice e rilassante.
    Le sue storie sono sempre carine e divertenti, a volte un po’ troppo improbabili, ma capaci di far sognare ad occhi aperti.
    Lettura da leggere stravaccati sul letto dopo una giornata tosta.
    Questa ...(continue)

La scrittura della James è semplice e rilassante.
    Lettura da leggere stravaccati sul letto dopo una giornata tosta.
    Questa scrittrice mi risolleva l’umore, sempre!

Angigames (anche su GoodReads) said on Sep 27, 2013 | Add your feedback

Deliziosa sfida è il primo romanzo che leggo di questa autrice, infatti non la conoscevo. La trama mi è sembrata carina, quindi non mi sono fatta problemi!

Di solito quando inizio un libro, leggo molte recensioni sia positive che negative, ma in questo caso, non ne ho lette, e non mi sono lasciata influenzare.
    Taylor Donovan è una ragazza che si è appena trasferita da Chicago a Los Angeles, per un processo che potrebbe portare ad una promozione. Lei è uno dei migliori avvocati, cinica e fredda.
    Impassibile davanti a tutto e a tutti, finchè non si ritrova, contro la sua voltantà, a lavorare con il bel divo del cinema Jason Andrews, nominato dalla rivista "People" l'uomo più sexy del mondo.
    Il loro primo incontro non è iniziato nel modo migliore, Taylor non ne vuole sapere di aiutare l'attore con il copione di un film, ma Jason rimasto intrigato da quella donna che riesce a tenergli testa, e soprattutto non gli cade ai piede, cerca in tutti i modi per rivederla.
    Ok, la trama non è originalissima, però il libro mi ha fatto sorridere, e ridere, in un periodo veramente buio.
    E' stata una lettura davvero spensierata, che è riuscita a prendermi tantissimo.
    I battibecchi tra i due mi hanno veramente divertita. Di solito in un libro trovo qualcosa che non mi è piaciuto, ma in questo non riesco a trovare nulla che mi abbia infastidito!!
    Un bella storia d'amore, dolce e tenera, con la giusta carica di umorismo, che non guasta mai, anzi in questo caso, riesce a divertire.
    Non volevo staccarmi da questo libro, avevo sempre più voglia di continuare, sapere cosa sarebbe successo, ma soprattutto leggere ancora dei loro battibecchi.
    Credo che leggerò altri libri di questa autrice, ha uno stile di scrittura davvero fresco e frizzante.
    Ovviamente è un libro consigliatissimo, se siete giù di morale, o semplicemente inguaribili romanticone, questo libro fa per voi.

..Mary.. said on Jun 23, 2013 | Add your feedback

Semplice, senza pretese ma divertente

La trama di questo romanzo non è niente di particolare o di nuovo ma nell’insieme risulta comunque una lettura piacevole ma soprattutto divertente. Il suo punto forte infatti è l’ironia di cui è intriso e che fa scorrere le pagine una dopo l’altra piacevolmente. E’ una storia semplice, senza pretese ma carina.
    Il finale non mi è piaciuto, mi è sembrato poco credibile e estremizzato ma per il resto l’ho letto volentieri.

Francesca1980 said on Jun 9, 2013 | Add your feedback

• eBook 317 Pages