Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Demon's Angel

Di

Editore: Harlequin Mondadori (Blue Noctourne, 27)

4.0
(291)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 350 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Demon's Angel?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un feroce guerriero coperto di tatuaggi...
Un angelo caduto che rinuncia a tutto per stare con lui...
Per settimane Aeron ha sentito accanto a sé un'invisibile presenza femminile. È Olivia, un angelo incaricato di ucciderlo. Lei sostiene di aver rinunciato all'immortalità perché non sopportava l'idea di fargli del male, ma fidarsi e innamorarsi di lei metterebbe in pericolo tutti i guerrieri della Fortezza. E il suo demone, Ira, non è disposto a permetterlo. Come ha fatto quella "mortale" dagli innocenti occhi azzurri a scatenare in Aeron una passione così sfrenata?
Ordina per
  • 4

    Non considerando il cambio esageratamente sexi della simpatica demonietta,Legione, e il fatto che Olivia,l' Angelo caduto per amore che ha subito ogni genere di violenza all'Inferno,dopo solo un bacio con Aeron,pensa subito alla passione più sfrenata,anche questo volume mi è piaciuto. Lo zampino ...continua

    Non considerando il cambio esageratamente sexi della simpatica demonietta,Legione, e il fatto che Olivia,l' Angelo caduto per amore che ha subito ogni genere di violenza all'Inferno,dopo solo un bacio con Aeron,pensa subito alla passione più sfrenata,anche questo volume mi è piaciuto. Lo zampino di Lucifero e l' inizio di altri amori,appena accennati,con lo proseguire della ricerca del Mantello dell' invisibilità e della Verga,rendono la storia sempre più curiosa.
    Il finale mi ha un po' spiazzato perché la Gena è sempre alla ricerca del lieto fine,a volte,in maniera molto sforzata...

    ha scritto il 

  • 4

    Lord of Underworld 5 - Ira

    A parte le solite ingenuità e incongruenze di questa serie (che ormai, però, dopo cinque libri, uno ha cominciato ad assimilare, identificandolo come un elemento evidentemente costante nello stile della Showalter), questo libro mi ha fatto rilassare, e me lo son goduta in santa pace.


    Sarà ...continua

    A parte le solite ingenuità e incongruenze di questa serie (che ormai, però, dopo cinque libri, uno ha cominciato ad assimilare, identificandolo come un elemento evidentemente costante nello stile della Showalter), questo libro mi ha fatto rilassare, e me lo son goduta in santa pace.

    Sarà perchè Aeron mi era piaciuto sin dall'inizio, sarà perchè mi son piaciuti i personaggi di contorno (gli altri demoni, fino a Legione e il sexy angelo con spadone di fuoco Lysander), ho trovato gradevole tutto l'intreccio. E pure accettabile che una come Olivia, che viene da una dimensione dove, per sua stessa ammissione, son tutti fratelli e sorelle, riesca a procurarsi,in meno di dieci minuti, un master universitario in Tecniche di seduzione e acchiappo.

    La lettura è ripagata, poi, anche solo per la intrigantissima scena di Legione sexy-cattiva-ragazza-adescatrice nel bagno del bar...(!!):secondo me, qui ci aspettano interessanti sviluppi.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    5

    Sono felice di aver letto questo libro!!
    Finalmente leggiamo il lieto "inizio" (di una nuova vita) di Aeron.
    Era ora!!questo povero diavolo ha dovuto subirne di tutti i colori, e mi pare sia stato maltrattato dall'autrice molto più degli altri Signori, almeno per il momento. Mi sembra ...continua

    Sono felice di aver letto questo libro!!
    Finalmente leggiamo il lieto "inizio" (di una nuova vita) di Aeron.
    Era ora!!questo povero diavolo ha dovuto subirne di tutti i colori, e mi pare sia stato maltrattato dall'autrice molto più degli altri Signori, almeno per il momento. Mi sembra giusto che dopo aver perso il migliore amico, esssere posseduto da Ira, essere stato costretto ad uccidere Danika, sepolto all'inferno, torturato, maltrattato, pestato ecc...sia giunto anche il suo momento di essere felice, e compagna migliore non poteva che essere un Angelo. Olivia non è del tutto il classico angelo che noi ci aspetteremo ma ci va molto vicino.
    E vi assicuro che il finale vi riserverà una sorpresa così strabiliante che non ci potrete credere!! Dico solo che se Aeron è stato il più maltrattato, sarà anche il più fortunato e felice dei Signori degli Inferi. Leggete e vedrete!!!

    ha scritto il 

  • 3

    Aeron - Ira

    Se non fosse stato per il finale commovente ed intenso le stelline sarebbero state solo due.
    Anche perché Olivia, l'angelo ...caduto (per non dimenticare questo particolare viene ripetuto ennesime volte nel testo .. e che palle!) è veramente insopportabile. Senza contare Legione che è irrit ...continua

    Se non fosse stato per il finale commovente ed intenso le stelline sarebbero state solo due.
    Anche perché Olivia, l'angelo ...caduto (per non dimenticare questo particolare viene ripetuto ennesime volte nel testo .. e che palle!) è veramente insopportabile. Senza contare Legione che è irritante. Insomma Aeron è splendido sia come personaggio sia come indole, ma le sue donne sono davvero pesanti!

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    3

    L'unico libro della saga che mi ha lasciata perplessa.... Olivia un angelo che ha solo sbirciato si trasforma in un nanosecondo in una donna audace e provocante..... dopo che i demoni le hanno fatto di tutto e di più lei si lancia su Aeron senza nemmeno un esitazione.... direi troppa carne al fuo ...continua

    L'unico libro della saga che mi ha lasciata perplessa.... Olivia un angelo che ha solo sbirciato si trasforma in un nanosecondo in una donna audace e provocante..... dopo che i demoni le hanno fatto di tutto e di più lei si lancia su Aeron senza nemmeno un esitazione.... direi troppa carne al fuoco per il personaggio di Olivia... aspetti poco curati e tralasciati... si é il libro che mi é piaciuto meno per via del personaggio femminile..... mi é piaciuta molto di più legione, meglio caratterizzata e ambientata nella storia...

    ha scritto il 

  • 4

    E CHI L'AVREBBE MAI DETTO?

    SERIE LORDS OF UNDERWORLD n.5


    Già chi l'avrebbe mai detto che la Gena si riscattasse così con questo libro? ero un pò delusa lei. non riuscivo a capire cosa ci trovassero nei suoi libri, che pur avendo un buon potenziale non veniva sfruttato. Almeno per me cadeva sul banale. ...continua


    SERIE LORDS OF UNDERWORLD n.5

    Già chi l'avrebbe mai detto che la Gena si riscattasse così con questo libro? ero un pò delusa lei. non riuscivo a capire cosa ci trovassero nei suoi libri, che pur avendo un buon potenziale non veniva sfruttato. Almeno per me cadeva sul banale.

    e invece! ecco qui il romanzo che mi ha conquistato!

    finalmente non è la solita cosa: Olivia per amore di Aeron decide di "cadere" di perdere i suoi privilegi per stare con lui, lui che si innamora..(anche se ci mette un pò ad arrivarci) e da qui ne vengono fuori davvero di ogni. mi sono anche un pò commossa in un punto. I personaggi sono tormentati, insicuri pieni di paure ma piano piano riescono a sbrogliare le cose...più o meno anche se un pò messe lì giusto per lieto fine che sembra debba esserci sempre.

    In più lo svolgersi della lotta contro i cacciatori che ha davvero degli sviluppi inaspettati!!!!! ma davvero inaspettati!!!

    si scoprono alcune cose su Crono e sui nuovi demoni..c'è così tanta carne al fuoco che sarebbe impossibile spiegare anche perchè sennl sarebbe uno spoiler lungo.

    unico neo è che non ho letto quello precedente perchè mi sono persa un libro demon's eye e purtroppo all'inizio ci sono alcuni richiami che non ti fanno capire alcune cose. vedrò di trovarlo il prima possible...mannaggia che erroraccio!!!!

    ha scritto il 

  • 5

    A mio parere uno dei migliori libri della serie.
    Olivia è un personaggio assolutamente ingenuo e fantasticamente innamorato di un Aeron che deve assiduamente combattere col demone Ira che alberga dentro di lui.
    Olivia in effetti incarna tutte le caratteristiche (o almeno inizialmente) ...continua

    A mio parere uno dei migliori libri della serie.
    Olivia è un personaggio assolutamente ingenuo e fantasticamente innamorato di un Aeron che deve assiduamente combattere col demone Ira che alberga dentro di lui.
    Olivia in effetti incarna tutte le caratteristiche (o almeno inizialmente) dell'angelo puro e casto che crede nel bene assoluto. Lei è indubbiamente una delle protagoniste femminili da me preferite.
    Il finale poi è incredibilmente inaspettato. Mi ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultima pagina.

    ha scritto il 

Ordina per