Den förlorade symbolen

By Dan Brown

| Hardcover | 9789100106461

Like Den förlorade symbolen ?

Robert Langdons tredje äventyr, uppföljaren till Änglar och demoner och Da Vinci-koden, är en händelse i bokvärlden som kanske saknar motstycke.

Sällan har en läsupplevelse varit mer efterlängtad. Sedan Da Vinci-koden utkom 2003 (2004 i Sverige Continue

Sällan har en läsupplevelse varit mer efterlängtad. Sedan Da Vinci-koden utkom 2003 (2004 i Sverige) har över 80 miljoner exemplar av Browns böcker sålts världen över. Nu fortsätter läsäventyret med Den förlorade symbolen.

Decepcionante. Es el libro que menos me ha gustado de Dan Brown. Si bien es cierto, que al igual que el resto de sus libros, está bien escrito y documentado, la trama carece de interés y pronto aburre. El final, es probablemente lo más interesante e imprevisible de todo el libro.

Reah 29 said on Oct 19, 2014 | Add your feedback

Paragonato al codice da Vinci e angeli e demoni e' molto inferiore ma Dan Brown comunque riesce a dare ai suoi libri sia nelle descrizioni che nella trama quel qualcosa in piu'che gli altri non riescono a dare,nel complesso piacevole lettura,4 stelle

Francesco Vagelli said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

3 stelline, regalate, per lo stile scorrevole ma, a mio giudizio, non è certamente un libro avvincente e/o appassionante.

Caraffa said on Sep 30, 2014 | Add your feedback

Ho impiegato più tempo del previsto per leggere l'ultimo tomo di Dan Brown, un po' per mancanza di tempo, un po' perchè, in effetti, l'ho trovato leggermente meno coinvolgente del precedente "Codice Da Vinci". Lo stile è sempre scorrevole e la ricerca approfondita, l'azione trascinante, i personaggi azzeccati, però, a mio avviso, manca quel "quid" che mi ha fatto letteralmente divorare il Codice. Devo anche ammettere di aver aspettato spasmodicamente una nuova avventura di Robert Langdon, personaggio che continua a piacermi molto. Per questo assegno al romanzo quattro stellette: un buon thriller, per quanto non al top della forma, è pur sempre un ottima compagnia e Dan Brown una garanzia per il genere.

Nimue80 said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

Avvincente

Solito mix di avventura e descrizioni di miti e simbologie antiche per il professor Langdon. Molto avvincente ed appassionante.

Gianluca Bonardi said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

Bruttino

Eh sì, ogni tanto leggo anche Dan Brown. Questo qui l'ho trovato proprio brutto, sarà che a me di massoneria americana e similare non interessa molto. Leggo Dan Brown con lo spirito del puro intrattenimento, e gli do sempre merito di una scrittura estremamente veloce che calza a pennello con la corsa contro il tempo che contraddistingue questa serie di romanzi. L'ho letto un po' di tempo fa e sono anche riuscito a dimenticarmi come va a finire.

Bestbefore02 said on Sep 1, 2014 | Add your feedback