Dentro Jenna

Voto medio di 332
| 109 contributi totali di cui 98 recensioni , 10 citazioni , 0 immagini , 0 note , 1 video
Non mi ricordo né di mia madre, né di mio padre, né di Lily. Non ricordo di aver vissuto a Boston. Non mi ricordo dell’incidente. Non mi ricordo di Jenna Fox.
Mio padre ha detto che ci vuole tempo. Mi ha assicurato che «il tempo guarisce ogni fer
Ha scritto il 15/04/17
SPOILER ALERT
Godsend, il male è rinato
Non so se avete mai visto "Godsend, il male è rinato", ma quando ho cominciato questo libro e ho capito (ben prima che lo capisse la protagonista stessa) che Jenna era quello che era, mi è venuto in mente questo film.
Sì, non ci sono bambini impo
Ha scritto il 20/07/16
Devo ammettere che mi è piaciuto molto, alcune parole sono troppo ripetitive, ma nel contesto della trama può essere ammessa e accettata. A quale confine possiamo arrivare per salvare la vita di nostro figlio??
Da genitore direi oltre il limite,
Ha scritto il 17/09/15
Delusione
Avevo molte aspettative su questo libro, la trama era molto interessante. Nonostante questo il libro non é decollato. Letto a fatica, senza alcun tipo di coinvolgimento. Storia molto simile a tante altre piccole storie. Deludente.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 08/04/15
Ho letto recensioni entusiastiche su questo libro e nonostante io non ami la fantascienza e in generale i romanzi ambientati nel futuro ho fatto un tentativo. Proprio non condivido... L'idea di fondo è che, in futuro imprecisato, sarà possibile fare ...Continua
Ha scritto il 03/04/15

Ha scritto il Mar 06, 2015, 14:08
Frammenti

Alcuni qui.
Altri là.
E non sempre si ricompongono in qualcosa di definito.
Ma tu sei così impegnata a ballare,
a non deludere le aspettative,
che non te ne accorgi.
Hai paura di accorgertene.
Ma arriver
Pag. 230
Ha scritto il Mar 06, 2015, 14:07
Frammenti Non è di questo che è fatta la vita? Schegge. Ritagli. Attimi. Valgo meno perché ne ho pochi o il fatto che siano pochi li rende più importanti? Sono completa quanto gli altri? Lo sono abbastanza? Frammenti.
Pag. 81
Ha scritto il Feb 22, 2012, 13:35
Frammenti

Alcuni qui.
Altri là.
E non sempre si ricompongono in qualcosa di definito.
Ma tu sei così impegnata a ballare,
a non deludere le aspettative,
che non te ne accorgi.
Hai paura di accorgertene.
Ma arriver
Pag. 303
Ha scritto il Feb 22, 2012, 13:31
Ho deciso che non sempre le definizioni sono corrette. Anche se sono stampate sui dizionari.
Le identità non sono sempre separate e distinte le une dalle altre. A volte sono profondamente collegate tra loro. A volte, per qualche minuto, possono
Pag. 292
Ha scritto il Feb 22, 2012, 13:29
Basta un istante, un battito di ciglia e la realtà può trasformarsi. Tutto ciò in cui crediamo può svanire nel nulla. Non basta credere in qualcosa per far sì che diventi reale.
Pag. 173

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Ha scritto il Nov 24, 2016, 10:22
Mary E. Pearson - Dentro Jenna (booktrailer)
Autore:

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi