Io non sono sempre stato io.Prima di essere me, non ero dentro me. Ero altrove.Altrove è tutto tranne me.Solo poi, sono diventato veramente io.Ho scoperto un paese.La sua capitale è il mio cuore.I suoi alberi sono i miei sogni.Questo paese si ...Continua
Ha scritto il 11/01/13
... per un Orco non sparisce mai "per sempre"...
Ha scritto il 25/08/12
Decisamente di grande effetto. Riesce a trasmettere la complessa morale dell'accettazione ed ascolto di se stessi anche al mondo infantile. Tematiche e personaggi ricordano abbondantemente "Nel Paese dei Mostri Selvaggi" di Sendak.
Ha scritto il 02/05/12
In questa storia, domande, dubbi e difficoltà assumono le sembianze di un orco: bisognerà affrontarlo per trovare quello che si cerca.
Ha scritto il 21/09/10
Questo libro sempre essere stato scritto per me: lo ritengo a dir poco indispensabile nelle librerie di tutti, perchè tutti abbiamo qualche orco.
Ha scritto il 15/06/10
Dentro me
"Io non sono sempre stato io. Prima di essere me, non ero dentro me. Ero altrove. Altrove è tutto tranne me. Solo poi, sono diventato veramente io. Ho scoperto un paese. La sua capitale è il mio cuore. I suoi alberi sono i miei sogni. Questo paese ...Continua
  • 5 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi