Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Suchen Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Der Erloeser

By

Verleger: Ullstein Verlag GmbH

3.9
(1008)

Language:Deutsch | Number of Seiten: 512 | Format: Hardcover | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) Swedish , French , Danish , Italian , English , Norwegian , Dutch , Catalan , Spanish , Polish

Isbn-10: 3550086865 | Isbn-13: 9783550086861 | Publish date: 

Auch verfügbar als: Others

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Der Erloeser ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung
Sorting by
  • 4

    Una buona conferma

    Ennesimo ottimo Nesbo, forse più "cerebrale" degli altri e di conseguenza meno adrenalinico, ma dopo un inizio un po' meno brioso del solito la lettura scorre piacevolmente. L'intrigo - pur senza grandi colpi di scena - è ben congegnato, e la scrittura è ottima come sempre: avanti col prossimo! ...weiter

    Ennesimo ottimo Nesbo, forse più "cerebrale" degli altri e di conseguenza meno adrenalinico, ma dopo un inizio un po' meno brioso del solito la lettura scorre piacevolmente. L'intrigo - pur senza grandi colpi di scena - è ben congegnato, e la scrittura è ottima come sempre: avanti col prossimo!

    gesagt am 

  • 5

    Finora il migliore della serie di Harry Hole. La trama è geniale e abbastanza realistica da essere credibile. Harry invecchia e guadagna saggezza e carisma.

    gesagt am 

  • 4

    7

    Una buena novela , que sin estar a la altura de las anteriores , es entretenida, con una trama bastante bien montada y un final aceptable.

    gesagt am 

  • 3

    Dopo aver letto 2 suoi libri ho voluto leggerne un terzo per capire quale giudizio fosse più corretto. Purtroppo l'autore fa troppi riferimenti a episodi precedenti, quindi se si vogliono leggere i libri di Harry Hole è obbligatorio tenere presente la sequenza.
    La storia mi pare ben costruita, m ...weiter

    Dopo aver letto 2 suoi libri ho voluto leggerne un terzo per capire quale giudizio fosse più corretto. Purtroppo l'autore fa troppi riferimenti a episodi precedenti, quindi se si vogliono leggere i libri di Harry Hole è obbligatorio tenere presente la sequenza. La storia mi pare ben costruita, ma gli omicidi un po' troppo violenti e il finale non mi piace. Onestamente anche lui, Harry, non mi piace molto, il solito forzuto-solitario-single-piacente, che ha problemi con le autorità, le regole, l'alcol, ma geniale nel risolvere i casi.

    -*** SPOILER ***- Dopo aver letto il libro ho voluto capire cosa succede nei libri precedenti, scoprendo che c'è una mini-serie nella serie, una trilogia, che però leggendo questo libro so sa già come va a finire. Perde un sacco di colleghi, praticamente uno ogni libro.

    gesagt am 

  • 4

    Non è, a pare mio, tra le opere più riuscite di Nesbo, ancorché scorrevolissimo ed avvincente. Un giallo quasi classico e con un buon intreccio narrativo, anche se, per i più esperti del genere, un pò prevedibile...Quattro stelle un pò generose, come già detto occorrebbere la mezza stella...

    gesagt am 

  • 0

    Che confusione!

    È il primo libro che leggo dell'autore: un giallo dallo stile impeccabile ma, a mio avviso, troppo intrecciato e ingarbugliato a livello narrativo. Sono dovuta tornare indietro più volte per riprendere alcune parti...ma magari è solo mia disattenzione. Chi mi spiega il titolo, invece?!

    gesagt am 

Sorting by