Der Erloeser

By Jo Nesbø

| Hardcover | 9783550086861

Like Der Erloeser ?

Una buona conferma

Ennesimo ottimo Nesbo, forse più "cerebrale" degli altri e di conseguenza meno adrenalinico, ma dopo un inizio un po' meno brioso del solito la lettura scorre piacevolmente. L'intrigo - pur senza grandi colpi di scena - è ben congegnato, e la scrittura è ottima come sempre: avanti col prossimo!

rogeraccio said on Aug 25, 2014 | Add your feedback

Finora il migliore della serie di Harry Hole.
    La trama è geniale e abbastanza realistica da essere credibile.
    Harry invecchia e guadagna saggezza e carisma.

Yeah1980 said on Aug 22, 2014 | Add your feedback

Una buena novela , que sin estar a la altura de las anteriores , es entretenida, con una trama bastante bien montada y un final aceptable.

Over said on Jul 19, 2014 | Add your feedback

Dopo aver letto 2 suoi libri ho voluto leggerne un terzo per capire quale giudizio fosse più corretto. Purtroppo l'autore fa troppi riferimenti a episodi precedenti, quindi se si vogliono leggere i libri di Harry Hole è obbligatorio tenere presente l ...(continue)

Dopo aver letto 2 suoi libri ho voluto leggerne un terzo per capire quale giudizio fosse più corretto. Purtroppo l'autore fa troppi riferimenti a episodi precedenti, quindi se si vogliono leggere i libri di Harry Hole è obbligatorio tenere presente la sequenza.
    La storia mi pare ben costruita, ma gli omicidi un po' troppo violenti e il finale non mi piace.
    Onestamente anche lui, Harry, non mi piace molto, il solito forzuto-solitario-single-piacente, che ha problemi con le autorità, le regole, l'alcol, ma geniale nel risolvere i casi.

-*** SPOILER ***-
    Dopo aver letto il libro ho voluto capire cosa succede nei libri precedenti, scoprendo che c'è una mini-serie nella serie, una trilogia, che però leggendo questo libro so sa già come va a finire.
    Perde un sacco di colleghi, praticamente uno ogni libro.

Mighelon said on Jul 16, 2014 | Add your feedback

Quando finisci un libro di oltre 300 pagine e pensi"ma come è già finito? " bhè decisamente ti ha preso!
    Avincente! Consiglio!

Nelly Pepe said on Jun 25, 2014 | Add your feedback