Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Der Vampir, der mich liebte.

By Charlaine Harris,Britta Mümmler

(1)

| Others | 9783423209823

Like Der Vampir, der mich liebte. ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

235 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    2.5 stelle.

    Sarà che mi aspetto tutta un'altra scrittura, ma la Harris ha una penna davvero banale e piatta. Il suo merito è di aver dato il via a un'idea davvero interessante - la realtà in cui le creature paranormali sono riconosciute e vengono riconosciute pi ...(continue)

    Sarà che mi aspetto tutta un'altra scrittura, ma la Harris ha una penna davvero banale e piatta. Il suo merito è di aver dato il via a un'idea davvero interessante - la realtà in cui le creature paranormali sono riconosciute e vengono riconosciute pian piano e si dedicano ad attività economiche e vengono venduti prodotti dedicati loro -, ma rende il tutto senza il giusto spessore. Sookie è una protagonista un pò irritante, e perciò la prima persona della narrazione non è la scelta migliore; il mistero che dovrebbe permeare in ogni libro è assolutamente molto annacquato e crea poca aspettativa, tanto che l'unico libro in cui aspettavo di sapere la verità è il primo libro. Leggerò i seguiti, forse, per sapere di più sulle altre creature, le fate.

    Is this helpful?

    Elfolletto.di.Synter.Klaus said on Oct 2, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Quando leggi questi libri, non devi aspettarti dei capolavori, ma questo è sempre stato quello che mi piaceva di più! La cosa bella del Ciclo di Sookie Stackhouse è che riesci anche a farti delle risate leggendolo: consigliato a tutti gli appassionat ...(continue)

    Quando leggi questi libri, non devi aspettarti dei capolavori, ma questo è sempre stato quello che mi piaceva di più! La cosa bella del Ciclo di Sookie Stackhouse è che riesci anche a farti delle risate leggendolo: consigliato a tutti gli appassionati del genere!

    Is this helpful?

    Carla Mascolo said on Sep 21, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Morto per il mondo è il quarto volume del ciclo di Sookie Stackehouse. Pur non essendo divertente come il romanzo precedente, è comunque leggero e piacevole, come ho già scritto, l'ideale dopo una giornata faticosa o se si vuol staccare il cervello p ...(continue)

    Morto per il mondo è il quarto volume del ciclo di Sookie Stackehouse. Pur non essendo divertente come il romanzo precedente, è comunque leggero e piacevole, come ho già scritto, l'ideale dopo una giornata faticosa o se si vuol staccare il cervello per un po'.
    La storia è probabilmente la migliore fino ad ora - sempre restando nell'ambito dei romanzi del ciclo, che a dire il vero sono su un livello qualitativo piuttosto basso -, ma con eventi che si susseguono molto velocemente e mai troppo approfonditi.
    Lo stile è davvero molto semplice - spesso anche troppo -, ma è adeguato al narratore, ovvero Sookie, per sua stessa ammissione "poco istruita ma non stupida".
    La storia delle streghe è carina, ma, come ho già detto, molto poco approfondita; mi è piaciuta l'incursione a Hotshot, così come la temporanea alleanza tra vampiri e mannari e la perdita di memoria di Eric (che, pur spersonalizzato, sembra un compagno migliore di Bill). Ho invece trovato ridicola la fata.
    Aspetto positivo di questi romanzi, è il fatto di non prendersi per niente sul serio. Sono brevi - si leggono in circa due serate - e strappano qualche sorriso divertito.
    Un vero guilty pleasure.

    http://iltesorodicarta.blogspot.it/

    Is this helpful?

    Carmen said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non perfetto ma finalmente riusciamo a conoscere un po' meglio Erik, il vampiro biondo che abbiamo imparato ad amare e che magari anche Sookie sta imparando ad apprezzare. Mi è piaciuto anche il risvolto di trama riguardante Jason, un po' particolare ...(continue)

    Non perfetto ma finalmente riusciamo a conoscere un po' meglio Erik, il vampiro biondo che abbiamo imparato ad amare e che magari anche Sookie sta imparando ad apprezzare. Mi è piaciuto anche il risvolto di trama riguardante Jason, un po' particolare ma secondo me è stata un'ottima idea della Harris.

    Is this helpful?

    Anita90 said on Jun 29, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    這集新登場的是女巫~ 看到現在覺得這系列還蠻有趣的
    前幾集裡很搶戲的大帥哥配角Eric失憶後變得好可愛呀呀呀~~另外不得不提這系列很特別的是,在這集裡Bill正式被踢下男主角寶座了!這種狀況超難得的,寫到一半換男主角~~

    Is this helpful?

    Ninifish said on Jun 20, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book