Deserto di sangue

Voto medio di 52
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Krysta, la figlia di Nita Morales, è scomparsa. La donna decide di rivolgersi a Elvis Cole, "il miglior detective del mondo" e al suo socio Joe Pike, anche se, curiosamente, non è davvero preoccupata. E convinta che la figlia sia fuggita con il ...Continua
Ha scritto il 12/07/16
Una classica avventura di Cole e Pike, divertente come di consueto. Ho trovato però un po' scontata la vicenda, per cui le stelle si fermano a tre.
Ha scritto il 15/03/16
Si fa leggere. Il tema è sempre quello de”i sette samurai” o “i magnifici sette” se preferite. Libri di azione a cui non si può chiedere di più.
Ha scritto il 19/10/15
Avvincente, ma ...
Bel libro, bella la trama avventurosa e meriterebbe di più, se non fosse per la soluzione stilistica dei salti cronologici che, varie volte, mi hanno portato a rileggere pagine indietro per capire la sequenza; da leggere in poco tempo.
Ha scritto il 30/11/14
Coinvolgente. Una lettura appassionante.
Ha scritto il 07/08/14
Un Crais ai massimi livelli
Coinvolgente e tiratissimo come non mai. Interessante anche la soluzione narrativa con un avanti e indietro nella storia, che incuriosisce ancora di più.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi