Desiderio e vendetta

By Saskia Walker

| Paperback

Like Desiderio e vendetta ?

Scozia, 1715.
Dopo aver fatto fortuna per mare, Gregor Ramsay torna in patria con un unico proposito: vendicare il padre e distruggere Ivor Wallace, lo spietato possidente che l'ha mandato in rovina spingendolo al suicidio. Per ottenere il suo Continue

Scozia, 1715.
Dopo aver fatto fortuna per mare, Gregor Ramsay torna in patria con un unico proposito: vendicare il padre e distruggere Ivor Wallace, lo spietato possidente che l'ha mandato in rovina spingendolo al suicidio. Per ottenere il suo scopo Gregor decide di reclutare la famigerata Jessica Taskill, ovvero la Sgualdrina di Dunde, bella e sensuale prostituta rinchiusa in prigione per stregoneria. Dopo averla fatta evadere con l'inganno Gregor le propone d'infiltrarsi in casa di Wallace per sedurlo e spiarne i movimenti, in cambio di una cospicua somma di denaro. Tuttavia, quello che all'inizio sembra un semplice accordo fra due avventurieri senza scrupoli si rivela ben presto qualcosa di più profondo. Negando con forza la travolgente passione che li lega, Gregor e Jessica si dedicano anima e corpo al complotto contro Wallace; ma neppure le arti magiche della donna potranno proteggerli dalla crudeltà del nemico e soprattutto dall'insidia dei sensi.

Non è il mio genere

Premetto che l'erotico non è il mio genere. Per la maggior parte delle volte non mi coinvolge, non mi appasione, anzi mi annoia.

Qui le scene di sesso abbondano: le ho trovate eccessive, maliziose, quando non proprio fuori lougo e fuori tema.

asseg ...(continue)

assegno comunque tre stelline perchè, seppur l'inizio sia scolvolgente e di difficile metabolizzazione, poi la storia d'amore si evolve in modo sufficientemente romantico.

noco-scambio solo cartacei said on Mar 18, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Più erotico che storico... ma nel suo genere è ben scritto...

LA CITAZIONE:

"Era una sirena tentatrice, in tutto e per tutto una creatura passionale e ribelle che obbediva ai propri desideri e disobbediva a quelli di lui, anche durante quei necessari preparativi per la missione che l'attendeva."

Cristina Contilli said on Sep 8, 2013 | Add your feedback

Ho trovato la storia interessante dopo che si sono innamorati, ma questa Jessie mi è apparsa troppo vogliosa: vedeva due uomini baciarsi e mentre guardava si toccava e ha accarezzato le parti intime di un'altra donna in una scena a tre.. Insomma, fare la prostituta per bisogno è una cosa, ma calarsi troppo nella parte... non è vendere il proprio corpo per necessità di vivere..

Eden76 said on Dec 8, 2012 | Add your feedback

Non fa per me.............

Titania said on Mar 13, 2012 | 1 feedback

piuttosto caldo per il periodo....

metti insieme un contrabbandiere in cerca di vendetta e una sgualdrina senza freni e vedrai che viene fuori un punto caldo.... qui di caldo c'è parecchio! Certo l'autrice ha saputo magistralmente ricamare la passione senza freni su un tessuto pieno di tabu come quello ottocentesco! Brava è riuscita a tenermi incollata anche nelle scene più osè!

foschia75 said on Jan 12, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

SOLITA STORIELLA..............

Trama troppo scontata per i miei gusti e sa di già vista e sentita........nn mi ha colpito particolarmente!

VUVUZELLA said on Aug 23, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Harlequin Mondadori (Harmony Passion, 47)
  • Publish date: 2011-07-01