Desiderio vol. 7

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Isbn-10: A000184948 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Desiderio vol. 7?

Uno spreco

Storia - 1/5
    Disegni - 2/5
    Personaggi - 1/5

Una storia fortunatamente breve che ripropone una combinazione di situazioni (al limite dell'inverosimile) già viste, senza aggiungere nulla di particolare.
    "Benvenuti nel magico mondo degli Shoujo"..temo.

Un principe annoiato e la sua preda

Ho letto tutti i capitoli su internet in inglese, ma compro lo stesso i volumetti perchè, si sa, il cartaceo è tutta un'altra cosa.
    La storia di per sè è carina, anche se un pò esagerato il personaggio maschile, venerato come un sovrano O.o
    Lei è la solita ragazza ingenua dei manga, per ...continua

Lei è la solita ragazza ingenua dei manga, però a volte riesce a tirare fuori le palle, il che aiuta a movimentare la storia.
    Nel complesso, gli attribuisco quattro stelle, perchè riesce ad appassionare e a far credere a noi comuni mortali di poter incontrare un principe (in tutti i sensi) come Oji.