Desire

Sette storie erotiche

Editore: TEA

2.8

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 160 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8850218303 | Isbn-13: 9788850218301 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace Desire?

Da ogni occasione può nascere… l’imprevisto, soprattutto quando a prendere la scena è il desiderio. Un trasloco che ci fa conoscere una spregiudicata coppia di nuovi vicini; un incontro particolare in palestra; un appuntamento mancato al bar di un albergo; la realizzazione di un sogno inconfessabile: un giro in bicicletta lungo il fiume… Sette racconti che esplorano i corpi e i loro modi di incontrarsi, i desideri e le loro combinazioni infinite. Sette deliziose «fantasie erotiche» raccontate con passione e leggerezza, spirito e tenerezza, e con una sensibilità tutta al femminile. Perché il desiderio non è mai spento, è sempre e soltanto rimandato.

Sette storie travolgenti e passionali...intriganti e interessanti. Ti prendono dentro e ti fanno stare bene, ti fanno sognare insieme ai protagonisti e quasi invidi le situazioni che descrivono. Questo libro mi ha regalato 7 serate di passione e "voglie".

Le storie sono intriganti e abbastanza eccitanti. Dopo i primi racconti, però, la penna dell'autrice tende a ripetersi nella descrizione delle situazioni e dei pensieri dei protagonisti

Il mio improvviso interesse per il tema amore + erotismo mi ha portato a comprare questo libro di racconti erotici che non mi ha coinvolta più di tanto. Carini i racconti "Luci della città" e "Il compleanno di Michael", quest'ultimo parla di un'idea che probabilmente farebbe impazzire molti uomin ...continua

Il mio improvviso interesse per il tema amore + erotismo mi ha portato a comprare questo libro di racconti erotici che non mi ha coinvolta più di tanto. Carini i racconti "Luci della città" e "Il compleanno di Michael", quest'ultimo parla di un'idea che probabilmente farebbe impazzire molti uomini!
    Mi aspettavo qualcosa di più intenso, come conquiste difficili e desideri tenuti sulle spine fino alla fine.

BEN SCRITTE................ED IRONICHE!!!!!!

Trama basata su sette racconti erotici che prendono spunto dalla vita quotidiana,ma modificate con un pizzico di originalità e fantasia! sette storie esplicite ma senza volgarità, e anzi attraversate da una vena di ironia, che ci invitano a non porre freni né ostacoli alla nostra immaginazione! scritto molto bene, rende la lettura molto piacevole e........."fantasiosa"! sicuramente prenderò il seguito "Imagination"!!!!! bella soprattutto la 3 e 4 storia ^^