Destined for an Early Grave

Night Huntress -Book Four

By Jeaniene Frost

| Softcover | 9780061583216

Like Destined for an Early Grave ?

Product Description

Her deadly dreams leave her in grave danger

Since half-vampire Cat Crawfield and her undead lover Bones met six years ago, they've fought against the rogue undead, battled a vengeful Master vampire, and pledged their Continue

Product Description

Her deadly dreams leave her in grave danger

Since half-vampire Cat Crawfield and her undead lover Bones met six years ago, they've fought against the rogue undead, battled a vengeful Master vampire, and pledged their devotion with a blood bond. Now it's time for a vacation. But their hopes for a perfect Paris holiday are dashed when Cat awakes one night in terror. She's having visions of a vampire named Gregor who's more powerful than Bones and has ties to her past that even Cat herself didn't know about.

Gregor believes Cat is his and he won't stop until he has her. As the battle begins between the vamp who haunts her nightmares and the one who holds her heart, only Cat can break Gregor's hold over her. She'll need all the power she can summon in order to bring down the baddest bloodsucker she's ever faced . . . even if getting that power will result in an early grave.

About the Author

Jeaniene Frost lives with her husband and their very spoiled dog in Florida. Although not a vampire herself, she confesses to having pale skin, wearing a lot of black, and sleeping in late whenever possible. And while she can't see ghosts, she loves to walk through old cemeteries. Jeaniene also loves poetry and animals, but fears children and hates to cook. She is currently at work on the next novel in her bestselling Night Huntress series.

*** This comment contains spoilers! ***

Continuo a credere che Bones sia un pò troppo perfetto per essere vero, ma poi penso "Echissene! Dopotutto è un romanzo!" e mi viene subito voglia di leggere il seguente... XD

AinoS (libri) said on Dec 27, 2013 | Add your feedback

Anche questo bellissimo, coinvolgente, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi, suspense e pathos. Grande Frost.

Bluefly said on Jul 22, 2013 | Add your feedback

"E' stato il tuo coraggio sfacciato a farmi innamorare di te fin dall'inizio. Anche se la stessa cosa ora mi fa ammattire, probabilmente non ti amerei se tu fossi diversa da come sei."

Ho aspettato a lungo prima di leggere questo quarto romanzo della mia amata serie di Cat&Bones perchè sapevo che sarebbe stata messa in discussione la cosa che più amo di questa serie, quella su cui si fonda tutto il fantastico mondo di Jeaniene Frost: l'amore tra la nostra Mietitrice Rossa e il suo affascinante marito vampiro. Infatti i nostri due innamorati decidono finalmente di concedersi un week-end tutto per loro e casualmente(o almeno così sembra inizialmente) Cat sceglie Parigi, la città dell'amore (dove lei e Bones "adotteranno" il fantasma Fabian che si rivelerà un alleato incredibile!). Ma gli incubi di cui soffre annunciano uno sgradito e inatteso ritorno dal passato (passato di cui lei non conserva memoria): Gregory, un potente vampiro..e suo marito. In questo nuovo romanzo vedremo Cat più fragile che mai mentre Bones si lascerà trasportare dalle sue emozioni come mai prima d'ora. Lui vorrebbe tenerla al sicuro e lontana dalla prima linea, è geloso di Gregory, spaventato dal loro passato comune e furibondo per i muri che nonostante tutto Cat continua a frapporgli. Ma come sempre la nostra Mietitrice non può esimersi dal lanciarsi impulsivamente in mezzo alla mischia, combinando più danni che altro e provocando quella che sembra una rottura insanabile tra lei e Bones. Circondata da persone che cercano di giustificare il suo compagno assente, altre che gli danno addosso e tutte che la compatiscono, Cat trova un amico e un fedele alleato nell'affascinante signore della notte, Vlad (di cui non vedo l'ora di leggere lo spin off *__*) l'unico che la sprona a reagire e non la compatisce, tutt'altro (e la Frost si conferma ancora una volta un'autrice sorprendente evitando di cadere nella tipica trappola del triangolo amoroso con Vlad ;D). Assisteremo ad un'importante quanto inevitabile trasformazione, Cat si rende infatti conto che la sua umanità a cui si è sempre aggrappata con le unghie e con i denti è ormai stata ampiamente surclassata dalla sua natura vampirica ed ora è solo un peso che la ancora ai suoi vecchi pregiudizi. Ma la nostra Cat, in qualunque status, è sempre speciale e ci rivela numerose sorprese ;) Lieto fine d'obbligo per la nostra coppia che uscirà dalla crisi più unita e innamorata che mai ma oltre al prevedibile duello tra Bones e Gregory il finale ci riserva altre sorprese purtroppo spiacevoli per Justina e Rodney (promemoria: mai affezionarsi troppo ai ghoul ç__ç). Anche se un pò meno trascinante dei tre volumi precedenti, questa serie continua ad emozionare e non vedo l'ora di DIVORARE gli spin off su Spade e Mencheres, che promettono assai bene *__*

Soter said on May 24, 2013 | Add your feedback

Es una pena que no publiquen esta saga en español, pero en fin me ha gustado mucho esta 4ta entrega de las aventuras de Cat y Bones, como siempre una historia con diálogos entretenidos, y definitivamente así es como me gusta que sean las protagonistas femeninas, fuertes, inteligentes, independientes,Cat cumple con los requisitos para no ser aburrida.
    Un libro para entretener y para los amantes de este género muy recomendable.

Samantha Cruz Ramos said on Mar 5, 2013 | Add your feedback