Destini incrociati

di | Editore: AreaTest
Voto medio di 41
| 27 contributi totali di cui 27 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Quando il destino prevede una svolta brusca, solitamente non avverte. Il cambiamento giunge improvviso e, non potendo prevederlo, non è possibile nemmeno impedirlo. Possiamo uscire di casa senza sapere che è l'ultima o possiamo entrare in un ristoran
Ha scritto il 21/09/16
Questo libro è l'ultimo (per ora) di una fortunata trilogia, che ha per protagonisti Renzo e Serena. Come mi era capitato con gli altri due, anche questa volta sono rimasta incollata alla pagina fino alla fine. L'autore secondo me ha il raro dono non ...Continua
  • 3 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 31/01/16
Autopsia di un amore
Destini Incrociati
Ho finito di leggerlo ora.
Per chi come me si immedesima nella lettura e soffre insieme ai protagonisti, devo dire che è stata una fatica, attraversare pagine e pagine di malattia, angoscia e dolore, non è stata una passegg
  • 2 mi piace
Ha scritto il 23/01/16

La cosa più bella dei libri, specie dei gialli, è che, alla fine, ogni pezzettino della storia trova la sua giusta collocazione, il suo posto nel puzzle. Il problema con questo romanzo è stato
  • 8 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 29/12/15
due parole
Terminato. Non oggi. Ieri. Pensavo di averlo archiviato. E invece no.
Leggo le recensioni degli altri lettori. Sono positive, briose, colorate da punti esclamativi, poste quasi con buonumore, qualcuna “goduta”. Ma abbiamo letto un libro catalogat
  • 29 mi piace
  • 4 commenti
Ha scritto il 24/09/15
Si tratta, come al solito per Aldo Costa, di un thriller, ma si tratta anche di una riflessione sulla malattia, sul decadimento fisico, psichico e sociale da essa indotto, e soprattutto sull'eutanasia... temi di un certo peso, e anche se non mancano ...Continua
  • 12 mi piace
  • 4 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi