Detective Conan Vol. 11

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000138046 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers

Ti piace Detective Conan Vol. 11?

Il detective Mori viene invitato in un programma televisivo per parlare della sua esperienza, ma proprio mentre lo show è in onda nello stesso edificio avviene un omicidio.

In questo volume si conclude la storia dell'omicidio sulla neve iniziata nel volume precedente e si svolge un interessante caso ambientato in uno studio televisivo.
    Questa volta, dato che ci viene sub ...continua

Questa volta, dato che ci viene subito mostrato il colpevole, l'autore si diverte a farci scoprire il geniale piano ordito dall'assassino per crearsi un alibi che lo scagioni.
    Nel terzo racconto Ran esce di casa per recarsi ad un appuntamento segreto e Conan, gelosissimo, la pedina.
    Ovviamente rimane invischiato nelle indagini per un omicidio nel locale dell'appuntamento.
    A chiudere il volume un interessante racconto ambientato in un tempio.