Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Detective Conan Vol. 5

Di

Editore: Star Comics

4.2
(64)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000138039 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Detective Conan Vol. 5?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Nuove indagini mozzafiato per il più piccolo dei detective giapponesi! Nel primo caso, Ran va ospite nella villa di montagna di una sua compagna di scuola assieme all’inseparabile Conan: i due assistono lì al raccapricciante omicidio di una delle ospiti. Nel secondo caso, invece, la vittima è un ragazzo che muore durante un’esibizione al karaoke. Nel terzo e ultimo caso, infine, Conan viene rapito da una donna che sembra conoscere la sua vera identità…
Ordina per
  • 4

    Lunghissima avventura iniziale in una villa nel bosco (la prima di una lunghissima serie) alle prese con un efferato omicida dal volto bendato.
    Compare per la prima volta Sonoko, compagna di classe di Ran e Shinichi, ricchissima e viziatissima. (le ville in questione sono quasi sempre sue, e quas ...continua

    Lunghissima avventura iniziale in una villa nel bosco (la prima di una lunghissima serie) alle prese con un efferato omicida dal volto bendato. Compare per la prima volta Sonoko, compagna di classe di Ran e Shinichi, ricchissima e viziatissima. (le ville in questione sono quasi sempre sue, e quasi sempre ci scappa il morto; bella amica.) Nel secondo racconto finiamo in un karaoke a veder distruggere un gruppo rock, mentre il terzo ed ultimo racconto arriva la mamma di Conan Ma come è possibile, visto che Conan in realtà non esiste? Chi c'è dietro questa donna? E perchè rapisce quello che dovrebbe essere suo figlio?

    ha scritto il