Detective Conan vol. 26

By Gosho Aoyama

| Paperback

Like Detective Conan vol. 26 ?

Conan è rimasto ferito gravemente e si è salvato solo grazie all'intervento di Ran, che gli ha donato il suo sangue. La sua vita è salva, ma la sua identità segreta è in pericolo, Ran è ormai convinta che Conan e Shinichi siano la stessa persona. Shi Continue

Conan è rimasto ferito gravemente e si è salvato solo grazie all'intervento di Ran, che gli ha donato il suo sangue. La sua vita è salva, ma la sua identità segreta è in pericolo, Ran è ormai convinta che Conan e Shinichi siano la stessa persona. Shinichi si decide a parlarle ma, proprio quando lo sta per fare, Haibara gli si para davanti con una pistola... Un nuovo tradimento?

Ran ha scoperto la doppia identità del piccolo Conan che sembra quasi rassegnato a confermare e dissipare i suoi ultimi dubbi; ci pensa Ai a fargli cambiare idea facendolo riflettere sul pericolo della sua scelta, che porterebbe Ran nel mirino dell'organizzazione degli uomini in nero.
    Conan, aiutato dalla piccola scienziata e dal solito Heiji si presenta allora col corpo di Shinichi alla recita scolastica di Ran per dissipare ogni dubbio.
    Ovviamente ci scappa il morto e il detective liceale ne approfitta per mettersi in mostra davanti a tutta la scuola.
    Risolto il caso e mantenuto l'aspetto da liceale, Shinichi porta fuori a cena Ran per rivelarle i suoi sentimenti.
    L'omicidio di un uomo purtroppo cattura l'attenzione del ragazzo che si fa coinvolgere dall'indagine; durante la risoluzione del caso però, l'antidoto inventato da Ai perde la sua efficacia e Shinichi, tornato nei panni di Conan, non può far altro che correre a consolare la sua Ran, ancora ignara dei sentimenti che il ragazzo prova per lei.
    Nell'ultimo racconto una ragazza chiede aiuto a Kogoro per scoprire l'identità di un amico di Pocket Bell che l'ha sostenuta da lontano durante un periodo di depressione.

Ladylooney said on Mar 10, 2010 | Add your feedback

• ISBN-10: A000152271
  • Publisher: Star Comics
  • Publish date: 2007-03-01

Groups with this in collection