Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Detective Conan vol. 27

Di

Editore: Star Comics

4.1
(44)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000152272 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers

Ti piace Detective Conan vol. 27?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Un ricco volume con tre storie mozzafiato e l'inizio di una quarta, tra i boschi, in compagnia dei giovani detective. Vedremo Kogoro alle prese con la moglie e accusato ingiustamente di omicidio, l'agente Takagi nella sua tormentata love story con la "gettonatissima" Sato, e l'apparizione di un nuovo ambiguo personaggio, la professoressa d'inglese del liceo Teitan... Che influenza avrà questo nuovo incontro nella vita di Conan-Shinichi?
Ordina per
  • 4

    I genitori di Ran, Kogoro ed Eri, si beccano e cercano di ingelosirsi l'un l'altro per mettere alla prova i sentimenti del patner; tra un litigio e l'altro però, Kogoro rimane coinvolto nel'omicidio di una ragazza e toccherà proprio alla moglie Eri, intelligentissima avvocatessa, difendere lo stu ...continua

    I genitori di Ran, Kogoro ed Eri, si beccano e cercano di ingelosirsi l'un l'altro per mettere alla prova i sentimenti del patner; tra un litigio e l'altro però, Kogoro rimane coinvolto nel'omicidio di una ragazza e toccherà proprio alla moglie Eri, intelligentissima avvocatessa, difendere lo stupido detective.
    Nel secondo racconto la piccola Ayumi diventa testimone oculare di un incendio doloso; gli agenti Sato e Takagi, coadiuvati ancora una volta dai Detective Boys, incappano nel pericoloso piromane; seguendo questa storia veniamo a conoscenza di un triste capitolo nel passato di Sato.
    Nel terzo racconto facciamo conoscenza con un nuovo personaggio, Jody, professoressa d'inglese al liceo di Ran e Sonoko.
    Otaku appassionata di videogame guarda con strano interesse il piccolo Conan che risolve un caso di omicidio sotto il suoi occhi. Un altro personaggio che diventerà molto importante col procedere della storia.
    Il volume si chiude col primo capitolo di un'avventura dei Detective Boys.

    ha scritto il