Detective Conan vol. 50

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000183457 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers

Ti piace Detective Conan vol. 50?

Per il nostro "piccolo" detective non c'è mai pace, anche la vacanza sulla neve passata a sciare assieme a Heiji diventa teatro di un omicidio. Mentre procedono le indagini, qualcuno sta seguendo interessato Conan, ma niente paura, non sono gli uomini in nero.

Una nuova avventura in compagnia degli agenti Takagi e Sato, questa volta impegnati nel ritrovamento di un bambino rapito.
    Nel secondo racconto un giornalista chiede di intervistare i Detective Boys, ma una volta all'appuntamento i bambini trovano l'uomo morto.
    Il terzo lungo racconto ...continua

Il terzo lungo racconto ci porta nel passato, sulla neve.
    Una leggenda locale è teatro delle riprese di un film e di un delitto impossibile. Ritroviamo le coppie Ran/Shinichi ed Heiji/Kazuha ai tempi delle medie, impegnati a risolvere, in contemporanea, il medesimo caso.