Detectives in Togas

By Henry Winterfeld

Like Detectives in Togas ?

In this mystery set in ancient Rome, a group of young friends, in an effort to save a wrongly accused boy, search for the real culprit who scrawled graffiti on the temple wall.

Interessante

Ricordo che lessi almeno 2 volte questo libro, preso in biblioteca, e ancora mi ricordo, a distanza di quasi 18 anni, che "Caius asinus est"!!! Fino alla fine non avevo capito come fosse stato impresso sul muro la scritta! Da consigliare ai ragazzini di oggi che leggono veramente pochissimo!

Inanna said on Aug 13, 2010 | Add your feedback

Giallo per ragazzini, come appunto tutti quelli nella collana preso ormai eoni fa. Ricordo poco, ma almeno l'ambientazione si salvava :)

Demonaz said on Jan 18, 2010 | Add your feedback

TOGA CHE NOIA

con tanti bei libri per infanzia e adolescenza, possibile che quell'inetta della prof di mio figlio gli abbia proprio rifilato questa barba?

orsodimondo said on Jul 17, 2009 | Add your feedback