Devil & Love Song vol. 2

Editore: Flashbook

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8861692753 | Isbn-13: 9788861692756 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Devil & Love Song vol. 2?

Maria e Yusuke approfondiscono la conoscenza della timida e insicura Tomoyo. E mentre Maria dà ancora una volta sfoggio della sua abilità nel "leggere" le persone e le situazione, è l'imbranato Yusuke a regalare a Maria una massima che potrebbe rivelarsi di grande importanza per il futuro della ragazza: "trasformarsi" in un essere carino e amorevole altro non è se non una tecnica per sopravvivere nel mondo. Riuscirà Maria a smussare gli angoli del suo carattere per farsi accettare più facilmente dagli altri?

Bello! Mi piace un sacco! A parte il fatto che il triangolo è davvero difficile da risiolvere (mi piacciono entrambi i contendenti!), onestamente non è la cosa mi interessa di più di questa storia... voglio proprio vedere dove vuole andare a parare l'autrice con un personaggio così intrigante come Maria Kawai!♥