Devil Brian Michael Bendis Collection vol. 4

Di ,

Editore: Panini Comics - Marvel Italia

4.3

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 256 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865891084 | Isbn-13: 9788865891087 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Pier Paolo Ronchetti , Gino Scatasta ; Collaboratore: Michael Golden , P. Craig Russell , Chris Bachalo , Tim Townsend , Ande Parks , Phil Hester , Greg Horn

Genere: Fumetti & Graphic Novels

Ti piace Devil Brian Michael Bendis Collection vol. 4?

"Papà diceva sempre'Nessuna buona azione resta impunita'.Quello che so è che il giornoin cui salvai un ciecoche stava per essere investitoda un furgone che trasportavascorie pericolose le sue parolemi tornarono in mente.La cosa incredibile non fu comeil cocktail chimico che mi aveva colpitogli occhi e il volto mi rese CIECO.La cosa incredibile fu cosa feceagli altri quattro sensi."

Contiene Daredevil (vol. 2) 61-70

Niente di particolare "La Vedova". Molto bella "L'età dell'oro", la narrazione su tre piani temporali differenti accompagnata dai disegni di Maleev in tre stili diversi è fantastica e la storia non è banale. Niente di troppo impegnativo, ma scritto bene.