Devil & Love Song vol. 2

By Miyoshi Tomori

Like Devil & Love Song vol. 2 ?

Maria e Yusuke approfondiscono la conoscenza della timida e insicura Tomoyo. E mentre Maria dà ancora una volta sfoggio della sua abilità nel "leggere" le persone e le situazione, è l'imbranato Yusuke a regalare a Maria una massima che potrebbe rivel Continue

Maria e Yusuke approfondiscono la conoscenza della timida e insicura Tomoyo. E mentre Maria dà ancora una volta sfoggio della sua abilità nel "leggere" le persone e le situazione, è l'imbranato Yusuke a regalare a Maria una massima che potrebbe rivelarsi di grande importanza per il futuro della ragazza: "trasformarsi" in un essere carino e amorevole altro non è se non una tecnica per sopravvivere nel mondo. Riuscirà Maria a smussare gli angoli del suo carattere per farsi accettare più facilmente dagli altri?

Il triangolo effettivamente c'è, ma non è la parte principale/più interessante della storia.

Jackieale/Kallista said on Dec 24, 2012 | Add your feedback

Bello! Mi piace un sacco! A parte il fatto che il triangolo è davvero difficile da risiolvere (mi piacciono entrambi i contendenti!), onestamente non è la cosa mi interessa di più di questa storia... voglio proprio vedere dove vuole andare a parare l'autrice con un personaggio così intrigante come Maria Kawai!♥

aAKAy (in corso di separazione!) said on Nov 5, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Flashbook