Devil in Winter

Publisher: HarperCollins Publishers Inc

4.4

Language: English | Number of Pages: 374 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Spanish , Chi traditional , Italian , French , Turkish , Indonesian , Japanese , Slovak , German , Czech , Russian , Portuguese

Isbn-10: 006056251X | Isbn-13: 9780060562519 | Publish date:

Also available as: Hardcover , eBook , Others

Category: Fiction & Literature , History , Romance

Do you like Devil in Winter ?

A devil's bargain

Easily the shyest Wallflower, Evangeline Jenner stands to become the wealthiest, once her inheritance comes due. Because she must first escape the clutches of her unscrupulous relatives, Evie has approached the rake Viscount St. Vincent with a most outrageous proposition: "marriage"!

Sebastian's reputation is so dangerous that thirty seconds alone with him will ruin any maiden's good name. Still, this bewitching chit appeared, "unchaperoned," on his doorstep to offer her hand. Certainly an aristocrat with a fine eye for beauty could do far worse.

But Evie's proposal comes with a condition: no lovemaking after their wedding night. She will "never" become just another of the dashing libertine's callously discarded broken hearts -- which means Sebastian will simply have to work harder at his seductions...or perhaps surrender his own heart for the very first time in the name of true love.

Continua la fantastica serie delle Zitelle della Kleypas. Come ogni altra sua opera, anche peccati d'inverno è un tripudio incandescente di amore, passione, mistero, suspance, seduzione e romanticismo. Non posso fare altro che dare il massimo dei voti: penna d'oro alla Kleypas

• *** This comment contains spoilers! ***

Le Zitelle pt.3 Evie

Rispetto al precedente questo libro mi è piaciuto davvero moltissimo!

Rispetto al precedente questo libro mi è piaciuto davvero moltissimo!
    Mi ha sempre incuriosita il personaggio di Evie con la sua timidezza e la sua balbuzia per cui scoprire che il suo futuro marito sarebbe stato il caro St. Vincent mi ha subito elettrizzata.
    Sono i classici opposti, ma si sa, gli opposti si attraggono.
    E così è. Evie pur di salvarsi da familiari crudeli e senza scrupoli propone a St. Vincent di sposarla così da risolvere i suoi problemi di denaro e così da essere libera.
    Le premesse buone ci sono tutte e infatti il libro non delude nemmeno per una pagina!
    E' veramente carino vedere come il rapporto tra i due, dapprima di diffidenza e di disprezzo, sbocci in qualcosa di bello quando l'uno inizia a prendersi cura dell'altro.
    Il modo in cui Sebastian difende Evie e la protegge è dolcissimo, così come lo è il modo in cui lei si prende cura di lui quando sta male.
    Ho adorato perfino l'ambientazione della casa da gioco e il piccolo ma piccante intermezzo di Daisy con il fusto zingaro :P Hai capito la piccola Bowman!
    Il modo in cui Evie cambia e rivela di avere un bel caratterino mi ha conquistata, così come i tentativi di St. Vincent di redimersi agli occhi di Lillian :D
    Veramente consigliato!!!
    Un libro veramente consigliato.

Speravo fin dal primo libro che Evie potesse avere più spazio e dimostrarsi migliore delle altre zitelle. E' sempre stata in secondo piano, quasi da sembrare sciocca...ma sappiamo bene che la Kleypas non ci propone mai donne poco combattive e senza carattere. Infatti, Evie riesce a riscattarsi. Ha un grande cuore, è altruista, buona e alla fine una combattente!
    Dopo la presentazione di Sebastian nel secondo libro, poi, desideravo ardentemente che fosse lui l'uomo di Evie. Lei aveva la dolcezza giusta per conquistarlo, e ovviamente ci è riuscita. In un momento di grande difficoltà si sono avivicinati e lui è rimasto folgorato da questa donna solo all'apparenza stupida. Fare l'amore con lei gli ha sconvolto l'esistenza, perché dopo tante esperienze è riuscito a provare un piacere maggiore, direi inebriante.
    Le dedica gesti premurosi che dedicherebbe ad ogni amante solo per appagare successivamente un piacere fisico, ma per Evie quei gesti si ricolmano di sentimenti inaspettati che lui inizialmente non riesce a riconosce e né ad accettare. Ha perso tutte le donne della sua vita, la vita le ha portate via, non vuole rischiare. Cerca in tutti i modi di mostrarsi come suo solito senza una morale, malvagio, freddo...ma quando si tratta di Evie non ci riesce.
    Non ha mai ricevuto amore e per questo non sa donarlo, fino a quando due occhi celesti e capelli color del fuoco non si pongono sul suo cammino e gli dimostrano che può essere apprezzato per molto altro invece che solo come abile seduttore.
    Ma attenzione, quando Sebastian ama, lo fa follemente. Si nutre delle attenzioni di Evie e del suo amore, che finalmente lo completano e lo cambiano. Dimostra il suo vero essere.
    Si salvano entrambi, donandosi l'amore e la protezione che non hanno mai ricevuto.
    Ci sono di certo molte cose che avrei voluto leggere subito, come una gravidanza, ma dato che mi resta ancora l'ultimo libro e sospetto saranno abbastanza presenti, manterrò la calma.
    Inoltre, questo libro meriterebbe 5 stelle (e di più!) anche solo per i continui riferimenti al Craven's e a Derek di "Sognando te" che personalmente amo da impazzire.
    Kleypas, ancora una volta GRAZIE!

Bellissimo

Premetto che leggendo qualche opinione qua e la già ero entusiasta e le mie aspettative non sono state deluse, lo consiglio vivamente a chi ama sognare e tuffarsi in una meravigliosa storia d'amore in cui i protagonisti si scoprono poco a poco l'un l'altro e capiscono di amarsi alla follia nonostante l'inizio non prometesse granchè! Ho amato Sebastian e il suo cambiamento, pronto a tutto pur di proteggere lei awww...che dire il migliore di tutta la serie Le zitelle!

女主逼不得已找男主實行權宜之計,有點像是契約婚姻,但浪子男主卻情不自禁愛上女主,雖然肉體身經百戰但靈魂精神算是初戀吧,而且對女主又體貼周到時常英雄救美,但女主為了避免自己淪陷還是堅持遵照初始約定,對男主來說帶來更大的考驗,但除了情愛之外,還是有些外力推波助瀾,增加關卡來促進兩人感情升溫,男主的舉動一直都頗讓人安心,算是很夠格的男主吧,感覺很溫暖推!!

Premetto che avevo dei pregiudizi contro questo genere di romanzi. Mi è capitato tra le mani quasi per caso, ho iniziato a leggerlo e non sono stata più in grado di liberarmene. L'ho divorato in pochissimi giorni. La coppia di Evie e Sebastian è ben assortita e per nulla scontata. Nel suo genere, appunto, è un piccolo capolavoro. Ho adorato tutti i personaggi e quasi mi dispiace averlo finito.
    Lo consiglio anche a chi non ama il genere :D

Insomma.. finora il peggiore se così vogliamo dire.
    Partito in modo eccelso, è andato via via calando.
    E mi è dispiaciuto un po'.
    Però si legge piacevolmente

La Kleypas rimane la migliore. Amo i suoi romanzi storici.
    Con questo libro mi ha fatto rivalutare Sebastian, per cui non nutrivo una grande simpatia dopo il suo comportamento nel precedente libro.
    So ...continue

La Kleypas rimane la migliore. Amo i suoi romanzi storici.
    Sono rimasta alquanto sorpresa, invece, del comportamento di Evie all'inizio. Riguardo al suo andare fino in fondo per rendere legale il matrimonio. Pensavo che essendo così timida e Sabastian per lei era praticamente uno sconosciuto, si tirasse indietro.
    Romanzo molto bello che si legge tutto d'un fiato fino alla fine.

Terzo capitolo della saga delle Audaci Zitelle. La protagonista è la timidissima e balbuziente Evangeline Jenner, figlia di un ricco proprietario di una casa da gioco, costretta a vivere con i familiari di sua madre, che intendono farle sposare un cugino carnale, per giunta obeso, per mettere le mani sulla sua ricchezza. La chiudono spesso in casa senza cibo, la picchiano spesso e volentieri, ma soprattutto lei pensa che dopo il matrimonio vogliano liberarsi di lei. All’ennesimo rifiuto di farle vedere il padre malato, Evangeline scappa di casa e si presenta nell’abitazione di Lord Sebastian St. Vincent a noi già noto. St. Vincent nel precedente episodio, con la collaborazione della vecchia contessa Westcliff, aveva tentato di rapire e sposare contro la sua volontà Lillian Bowman, portandola fino in Scozia a Gretna Green. Aveva accettato il complotto per il suo bisogno immediato di denaro. Quindi Evie ha un piano, fuggire con Lord St. Vincent a Gretna Green, sposarlo per poter riacquistare la libertà, senza più preoccuparsi dei suo parenti materni e con l’opportunità di poter star vicino a suo padre che sta per morire. Sebastian seppur con molti dubbi e pieno di perplessità, accetta per interesse la proposta di quella giovane timida, graziosa sì, ma non certo dotata di fascino. Ma non appena i due sono fianco a fianco, la metamorfosi comincia. Lei da topolino impaurito si trasforma in una pericolosa e sensuale leonessa, lui da diavolo libertino, nel più devoto dei mariti, pronto a morire per amore di sua moglie. Azione, vendetta, rapimenti, duelli, passaggi segreti, faranno da sfondo all’amore tra Evie e Sebastian. Come per tutti gli altri, libro romance per un breve intermezzo, anche se è quello che ho apprezzato di più. Voto: 6+

...intermezzo...

Un leggero,lieto e poco impegnativo intermezzo che mi sono concessa tra la lettura di due libri decisamente più corposi ed impegnativi.
    I crismi del romanzo rosa li ha tutti:una protagonista zitella,b ...continue

I crismi del romanzo rosa li ha tutti:una protagonista zitella,balbuziente,timida ed imbranata che fa da contrappasso ad un gentiluomo,bello,arrogante,scapolo impenitente e libertino...un matrimonio di convenienza che ben presto si trasformerà in passione bruciante ed il piatto è servito.
    Poco realistico ma....QUANTO E' BELLO SOGNARE!!! :o)